quote:Originally posted by resma2> No ..mi dispiace , conosco quelli del 2.3 perchè ho rotto talmente l'assistenza Fiat Camper che "gentilmente" [:D] me li hanno comunicati.
hai anche i codici per il 3000??? grazie Resma >
quote:Originally posted by resma2> se guardi sul post del 3000 ci sono, ti metterei il collegamento ma non so come fare. pero il montaggio sul 3000 è un po piu complicato visto che devi sostituira anche un tubo di passaggio del refrigerante. comunque in un paio di ore si fa tutto byby roberto
hai anche i codici per il 3000??? grazie Resma >
quote:Originally posted by Laro>
Ecco tutto: Copertura plastica.....cod 50426741 Staffe ................cod 504267240 Aggancio...............cod 504021335 Fasce..................cod 14560487 Saluti Laro >
quote:Originally posted by resma2> L'ho visto domenica scorsa sul motore del mio vicino in sosta,impastata col ditino di una pasta giallastra tipo mastice impermeabile,in più era arrabbiatissimo perchè il 3000 gli dava una serie di rumori in sinfonia non usuale con il normale funzionamento silenzioso del motore. Costantemente accesa la spia di anomalia motore. Andava alla fiat un pò adirato. Ciao
Ciao, stamattina ho portato il camper in officina per alcuni richiami e il meccanico mi ha detto che per adesso il coperchio non lo passano in garanzia ma gira voce che debba uscire un'altra campagna di richiamo che possa eliminare del tutto il problema delle infiltrazioni nel vano motore. Non sa ancora pero' quando sarà attuabile questa campagna. Aspettiamo e vedremo.... Speriamo bene.... ciao ciao Resma >