Allora, c'è qualcuno che ha provveduto alla sostituzione delle elettrovalvole EGR? Conviene portare il mezzo alla fiat o si peggiora la situazione (visto i precedenti post) e quanto tempo impiegano per la sostituzione. Grazie a tutti voi per le risposte.
Ciao, ancora io non l'ho portato per problema di tempo, comunque la modifica consiste nella sostituzione delle elettrovalvole che pilotano la valvola EGR con delle altre dotate di filtro, quindi non si va a toccare nulla sul motore e nella centralina.
Ciao, Vincenzo
PS il vecchio nick era Vincenzo72 che ho dovuto modificare per sostituire l'email.
ciao
non ti preoccupare non succede niente vengono sostituite perchè si potrebbero verificare dei problemi al servofreno,il tempo per la modifica è di circa 30 minuti(ne faccio 3 al giorno e non solo)
FIDATI(dipendente FIAT)
SALUTI GIORGIO
Io sono ancora in attesa dei pezzi di ricambio....!!
Son piu' di 20 giorni che ho portato raccomandata al meccanico Fiat, non ne sapeva nulla e doveva informarsi e richiedere materiale.
Giorgio, da voi vedo che il materiale è arrivato.
Sarà qui a BG che non comunicano ????
Mah....rimaniamo "parcheggiati" in attesa...
CIAO
Salve.Come già detto nell'altro thread da me aperto la lettera di richiamo è arrivata a mio padre che ha un Ducato 2.0 jtd. Operazione già effettuata con risultati ottimi. Tutto ok. Andate tranquilli.
Saluti.
Marco (FI)id="green">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.