CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Info su Top Driver S71 Mobilvetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
21
marco479
marco479
29/03/2004 166
Inserito il 01/10/2006 alle: 19:13:01
Qualcuno di Voi possiede, o ha posseduto, un top driver s71? Avrei gentilmente bisogno di informazioni sulla qualità in generale, sulle capacità del garage e sulla effettiva utilizzabilità del lettino della dinette piccola anteriore. Ringrazio fin da adesso!
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 15:32:03
Ciao, io l'ho ritirato nuovo il 22/09 ( mod.2006). Avevo un entry level della CI, mezzo del quale non posso dire nulla, e l'abbiamo sostituito con un S71 per ragioni di sapzio (siamo in 5). Ieri la prima uscita. Impressione generale ottima. Qualità generale buona (alcune stupide rifiniture potevano essere curate meglio), capacità del gavone dal mio punto di vista ottima e lettino dinette piccola valido in funzione dell'utilizzatore. Se ci deve dormire un bimbo di 10/12 anni è perfetta ( almeno per mia figlia ) altrimenti è cmq allungabile per poterla ampliare. Le cose da sistemare ci sono come su qlasiasi mezzo, almeno presumo, basta accettarle e sistemarle con divertimento...io almeno la prendo così. In generale dalla ns. esperienza è un bellissimo mezzo. Ciao Alberto [8D] PS: se vuoi info più dettagliate puoi contattarmi e/o darmi il tuo telefono.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 02/10/2006 alle: 16:23:53
Ecco, non c'entra nulla, ma anche da altre parti se ne è parlato spesso. Sembra che l'admin del forum latiti. questo post avrebbe dovuto avere altra destinazione, IMHO. C'è una sezione apposita per questo e non è su tecnica/meccanica, caso mai su tecnica/cellule, anche se a mio avviso questo post poteva essere inserito in varie/altro sui camper. Cerchiamo di essere ordinati.[:0][B)][;)][:D] -- gilby
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 16:38:02
Obionekenoby potresti avere ragione anche tu, ma è stata fatta una domanda alla quale cmq ho voluto rispondere. A te forse non capita di sbagliare ? Se il ns.amico ha sbagliato indirizzamento post non succede nulla... capirà la porx volta. Stai tranquillo..... grazie Alberto
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 02/10/2006 alle: 17:25:53
Ma io sono tranquillo... Fossi adirato il tono sarebbe diverso, te lo assicuro. Cmq, certo, tutti sbagliano ed il mio richiamo all'ordine non è riferito a chi ha risposto o a chi ha aperto il post... [:0][;)][:D][:p][:p] Ma siamo OT... Buoni kilometri! PS. Uh! sei l'amministratore del forum![:D][:D][:D]

Modificato da obionekenoby il 02/10/2006 alle 17:27:34
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 17:34:16
No, sono solo l'ammisitratore della mia azienda !! Ciao e buona serata Alberto [:)]
21
marco479
marco479
29/03/2004 166
Inserito il 02/10/2006 alle: 22:18:54
Ti ringrazio Alberto per i suggerimenti. Andrò a vederlo quanto prima! Se avrò bisogno di ulteriori informazioni non esiterò a mettermi in contatto! Per quanto ovvio, mi dissocio e mi astengo da ogni ulteriore polemica circa le osservazioni sull'opportunità di inserire il post in questo forum. Mi limito a osservare come sia curioso, quanto meno singolare, che l'osservazione venga mossa soltanto nei miei confronti e non anche verso tanti altri post, simili nei contenuti e nella forma e pur sempre inseriti nell'ambito di questo forum Per non alimentare inutili polemiche non aggiungo altro! Buoni km a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link