quote: ... Qualcuno sa' darmi qualche informazione? >> ..[:I] si: L'informazione è che ... il kit non c'è. (punto) Pazienza, cerca una soluzione alternativa ... o .... viaggia tranquillo [:o)] buoni km Marco
quote:Originally posted by serizzi62> se può servire a qualcuno, idem come serizzi, 3400 km percorsi quasi tutti su statali scorrevoli ai 90 orari e circa 800 su autostrade/superstrade ai 100 km/h con puntate rare ai 110 orari. consumo medio 8.4 km/lt e quinta extra-long. Personalmente non mi ci trovo male, metto la 5° ai 70/75 orari non pretendendo riprese fulminee. Unico neo le salite in cui la velocità cala inesorabilmente sTefaNo
rispondo a graffiocamper:il mio cambio NON E' a siringa e quindi la marcia risulta lenta dai 90(in 4°)ai 110con la 5°(oltre non vado)se pero' solo vede solo una leggera salita la velocita' comincia a diminuire. sono appena tornato dalle ferie percorsi 3300km a una media di 8kmlitro. >
quote:Originally posted by tuono> mhhh vediamo!!!!! direi di no, non volgio fare il 3 con un litro grazie comunque[:D] sTefaNo
allora ti potrebbe servire la 5 corta che mi avanza. saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono> Si carissimo,l'ho ricevuta e ti ho anche risposto.Ti e' arrivata la mia mail vero? Ma che fine avevi fatto?Non ti si vedeva piu'. Ciao Luca
ciao luca, se vuoi alzare fino a 1,25 puoi farlo senza resistenza o modulino,fino a quel valore di prex non succede nulla,il sensore e' tarato per una prex maggiore. poco prima di ferragosto ti ho mandato una mail,l'hai ricevuta????? saluti TUONO >
quote:Originally posted by fox> Se e' per questo con il modulino e la V lunga metto la V gia' a 60 km/h e tira via bene.Chiaramente non e' un fulmine, ma rispetto all' originale che sotto i 75/80 km/h non riesci a metterla... Con questo non voglio sponsorizzare le varie modifiche tipo scatolotti o rimappature,pero' preferisco tenermi la V lunga e consumare un po' meno(anche perche' il mio piedini e' piuttosto pesante)con un po' piu' di coppia che mettere la V corta. Tra l'altro mettere una resistenza o modulino sul sensore del rail costa nettamente meno che cambiare gli ingranaggi (tra lavoro e ingranaggi mi sembra di aver capito che si sta sui 300 euri,ma correggetemi se sbaglio) Ciao Luca
Per Serizzi , se fai montare la V corta , scordati gli 8km/l , perchè non li fari più.... Chiaro che dopo la V la potrai inserire dai 70km/h.... Ciao Fox >
quote:Originally posted by Luca19> credo che con 180 / 200 eurozzi te la cavi cambiando la V lunga con la media . Comunque concordo che una centralina aggiuntiva sia la cosa migliore . Ti permette di avvicinarti alla risoluzione della V moscia e puoi poi inserirla o disinserirla a piacimento oltre che levarla del tutto in caso di necessita' o volonta in pochi minuti. Io con la lunga viaggio ad una media di 2300 giri e la rumorosita' in cabina e' limitatissima . con la media credo ci si avvicini a 2700/2800 e la rumorosita' aumenterebbe. Con la corta credo si passino i 3000 giri .
quote:Originally posted by fox> Se e' per questo con il modulino e la V lunga metto la V gia' a 60 km/h e tira via bene.Chiaramente non e' un fulmine, ma rispetto all' originale che sotto i 75/80 km/h non riesci a metterla... Con questo non voglio sponsorizzare le varie modifiche tipo scatolotti o rimappature,pero' preferisco tenermi la V lunga e consumare un po' meno(anche perche' il mio piedini e' piuttosto pesante)con un po' piu' di coppia che mettere la V corta. Tra l'altro mettere una resistenza o modulino sul sensore del rail costa nettamente meno che cambiare gli ingranaggi (tra lavoro e ingranaggi mi sembra di aver capito che si sta sui 300 euri,ma correggetemi se sbaglio) Ciao Luca
Per Serizzi , se fai montare la V corta , scordati gli 8km/l , perchè non li fari più.... Chiaro che dopo la V la potrai inserire dai 70km/h.... Ciao Fox >
>