In risposta al messaggio di Simo9209 del 17/04/2020 alle 00:13:15Quel "passaggio" sotto la guarnizione che si vede in foto è un canalino che serve per far defluire l'acqua che si infiltra sotto la guarnizione, ovviamente deve essere pulito, in ultima anlisi, se non risolvi, silicona o fai siliconare la gurnizione del vetro e sicuramente risolvi non credo ci siano altre vie da cui puo entrare l'acqua. Un saluto Enzo
Ciao, allora il tubicino della foto da un estremita va a finire dietro il passaruota come scolo.. mentre l’altro lato e’ quello nella foto.. ho notato che ci sono due pezzi di plastica sotto la paratia di scolo nel vanomotore dove probabilmente va l’altra estremità del tubicino.. questo però non mi risolve perché l’acqua dovrei trovarla nel vano motore e non nella cabina guida.. nella paratia motore ci sono questi (foto) qualcuno sa come funziona quello scolo? Cioè raccoglie l’acqua che filtra sotto la guarnizione? O è’ passante all’interno della cabina?
In risposta al messaggio di Simo9209 del 15/04/2020 alle 00:05:07Ciao Simo solo per dirti che hai un mezzo fantastico! tanto tempo fa ero tentato di acquistarlo, poi decidemmo per un mansardato, ma questo mezzo mi è rimasto in testa per molto...ma ha il castello trasversale?
Ho un Iveco daily come il furgone. Non è’ un motorhome..
In risposta al messaggio di clipper del 19/04/2020 alle 15:19:25Ciao Clipper! grazie mille! Si è’ un mezzo fantastico! L’ho cercato per anno uno così.., comunque ha matrimoniale in coda e matrimoniale dalla dinette..
Ciao Simo solo per dirti che hai un mezzo fantastico! tanto tempo fa ero tentato di acquistarlo, poi decidemmo per un mansardato, ma questo mezzo mi è rimasto in testa per molto...ma ha il castello trasversale? saluti Ale
In risposta al messaggio di Simo9209 del 19/04/2020 alle 16:13:11ma a te torna che esiste anche la versione con i lettini a castello?? era sempre un astro quello che avevo visto in rete io...
Ciao Clipper! grazie mille! Si è’ un mezzo fantastico! L’ho cercato per anno uno così.., comunque ha matrimoniale in coda e matrimoniale dalla dinette..