CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

itineo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:55:12
ciao a tutti sono a chiedervi un consiglio vorrei un mh e ho visto un itineo quello da 7,20 ora ho un coral 4 kentuky nuovo ma mi sono accorto che non lo sfrutto bene cosa mi dite di itineo ciao
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/09/2008 alle: 14:26:00
per le questioni tecniche non saprei, per l'estetica POSSO DIRE : E' BRUTTO QUANTO LA FAME! Io non lo acquisterei mai!
18
roby90
roby90
21/10/2007 87
Inserito il 12/09/2008 alle: 14:46:58
peterpann Posted - 12/09/2008 : 14:26:00 -------------------------------------------------------------------------------- per le questioni tecniche non saprei, per l'estetica POSSO DIRE : E' BRUTTO QUANTO LA FAME! Io non lo acquisterei mai! [:D] quoto in pieno... ciao fai la scelta giusta... buoni km...
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 12/09/2008 alle: 14:50:13
be come linea non sono il massimo ma mica usaimo la linea per fare vacanze[:D] semmai usiamo le curve. fai quattro conti, cosa ti serve come ti serve quando lo usi in quanti lo usate e via dicendo poi scegli
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 12/09/2008 alle: 21:06:01
grazie effetivamente la linea esterna è bruttina ho visto in foto il modello nuovo e non sembra male domani vado in fiera a vedere dal vivo cmq la mia scelta è sopratutto quella di avere + spazio all'interno zona gg e non volendo spendere 70 mila eurini per un mh quello non mi sembra male cmq grazie a tutti altenrnative anche mansardati con il divanetto cosa c'è ????si la doppia dinette ma non mi aggrada tantissimo consigli grazie e se qualcuno volesse il mio kentuky 12000 km meccanica ford nuova camper nuovo è in vendita
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 12/09/2008 alle: 22:05:24
Ciao Dai un'occhiata anche al Moovéo I717... Ha un grande linvig anteriore con dinette e divano affiancati e letti a castello posteriori longitudinali.. Il prezzo è allineato a quello dell'Itineo. Ciao michel
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 13/09/2008 alle: 08:29:52
credo che sia un flop clamoroso, non se ne vedono in giro ed anche in Francia sono mosche bianche
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 13/09/2008 alle: 16:57:47
Scusa Travel, ma di che camper si tratta? Non sono riuscito a trovarlo in internet tanto per vederlo...... MOOVEO 717?
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 13/09/2008 alle: 18:03:25
quote:Originally posted by travel liner
Ciao Dai un'occhiata anche al Moovéo I717... Ha un grande linvig anteriore con dinette e divano affiancati e letti a castello posteriori longitudinali.. Il prezzo è allineato a quello dell'Itineo. Ciao michel >
> Ciao Michael come va col nuovo mezzo? Io sono nel marasma più totale dopo le ferie di quest'estate. Infatti è stata un'esperienza che mi ha cambiato alcune prospettive! Primo perchè inaspettatamente ci siamo trovati molto bene col mezzo per abitabilità ed io per guidabilità (spesa resa ovviamente)[:p] ... Poi si è aggiunto clamorosamente il limite lunghezza: con un over 8 metri avrei dovuto a rinunciare a molte soste e forse le più belle (Argos al momento eliminato)... Altro ostacolo l'aerodinamicità del veicolo: L'Icaro con la sua mansarda affusolata era tutto un'altro viaggiare in autostrada per più ore consecutivamente (fruscii e fischi)... ma non riesco a togliermi l'idea che la cabina del Motorhome sia un problema per l'isolamento termico.... però sono così filanti! Sono nel pallone più totale..comunque i primi di ottobre c'è la pratica per la C! Saluti Paolo
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 13/09/2008 alle: 18:19:37
quote:Originally posted by etjemm
credo che sia un flop clamoroso, non se ne vedono in giro ed anche in Francia sono mosche bianche >
> opinioni personali, dico la mia......secondo me invece in Francia ce ne sono parecchi, così come di motorhome Mooveo (di casa Pilote quest'ultimo e Rapido l'Itineo). Lo scorso luglio ne ho visti molti in Bretagna. Va detto che in Francia il mercato vuole mezzi diversi rispetto ai nostri gusti Italiani : solo semintegrali e motorhome. Ed i motorhome economici, con il prezzo sulla soglia dei 50K euro, stanno prendendo piede. Altrimenti perchè anche Burstner e Knaus si sarebbero diretti in quella direzione con le nuove serie presentate quest'anno ? Certo io con quella cifra preferisco prendere un mansardato con dotazioni tecniche di buon livello piuttosto che un motorhome entry level. Però se uno non ha esigenze particolari si toglie la voglia del motorhome. Ciao, Sergio.
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 13/09/2008 alle: 18:20:06
quote:Originally posted by cielele
Scusa Travel, ma di che camper si tratta? Non sono riuscito a trovarlo in internet tanto per vederlo...... MOOVEO 717? >
> Penso si riferisca ad un Pilote... molto bello il muso.. Dovrebbe essere in vetroresina, non ricordo lo spessore delle pareti un'altra delle mie fisse. Bye
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 13/09/2008 alle: 21:11:43
ciao a tutti di nuovo oggi sono stato in fiera e vi confermo che il nuovo itineo non è male dal punto di vista estetico poi mi piace moltissimo il 740 jb con il letti affiancati in coda unica nota veramente stonata il wc è di una tristezza desolante ma mi sto cmq convincendo per questa direzioone chissa come andrà a finire ciao e grazie dei consigli
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 14/09/2008 alle: 10:05:09
quote:Originally posted by zambo1
ciao a tutti di nuovo oggi sono stato in fiera e vi confermo che il nuovo itineo non è male dal punto di vista estetico poi mi piace moltissimo il 740 jb con il letti affiancati in coda unica nota veramente stonata il wc è di una tristezza desolante ma mi sto cmq convincendo per questa direzioone chissa come andrà a finire ciao e grazie dei consigli >
> siccome nessuno regala nulla, il risparmio da qlc parte deve pur esserci (il gruppo Rapido non fa beneficenza)... a buon intenditor
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 14/09/2008 alle: 12:28:08
Ciao Paolo! Tutto molto molto bene. Siamo estremamente soddisfatti del veicolo che è veramente ben fatto. Provato già a temperature vicine allo zero,davvero ottimo. I 5 cm di pareti si vedono tutti. Per il resto va tutto molto bene! Come dimensioni per me sono giuste, più lungo al momento non lo vorrei. 740 cm bastano e avanzano. Dentro c'è molto spazio ed è veramente ben organizzato. Fuori è ancora ben guidabile e non ti mette in crisi sulle strade di montagna. Dobbiamo prenderci ancora un po' la mano, capire come sfruttare bene gli spazi e fare un po' di prove perchè in Lapponia tra 3 mesi non ci sarà da scherzare ma per ora tutto molto bene. Per quanto riguarda il Moovéo: frontale e tetto sono in vetroresina, le pareti laterali sono in alluminio. Da notare però che le pareti sono coibentate con styrofoam e che la scocca è la stessa (tranne i paraurti) dei Pilote Reference. Ciao Michel
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link