quote:Originally posted by travel liner> Ciao Michael come va col nuovo mezzo? Io sono nel marasma più totale dopo le ferie di quest'estate. Infatti è stata un'esperienza che mi ha cambiato alcune prospettive! Primo perchè inaspettatamente ci siamo trovati molto bene col mezzo per abitabilità ed io per guidabilità (spesa resa ovviamente)[:p] ... Poi si è aggiunto clamorosamente il limite lunghezza: con un over 8 metri avrei dovuto a rinunciare a molte soste e forse le più belle (Argos al momento eliminato)... Altro ostacolo l'aerodinamicità del veicolo: L'Icaro con la sua mansarda affusolata era tutto un'altro viaggiare in autostrada per più ore consecutivamente (fruscii e fischi)... ma non riesco a togliermi l'idea che la cabina del Motorhome sia un problema per l'isolamento termico.... però sono così filanti! Sono nel pallone più totale..comunque i primi di ottobre c'è la pratica per la C! Saluti Paolo
Ciao Dai un'occhiata anche al Moovéo I717... Ha un grande linvig anteriore con dinette e divano affiancati e letti a castello posteriori longitudinali.. Il prezzo è allineato a quello dell'Itineo. Ciao michel >
quote:Originally posted by etjemm> opinioni personali, dico la mia......secondo me invece in Francia ce ne sono parecchi, così come di motorhome Mooveo (di casa Pilote quest'ultimo e Rapido l'Itineo). Lo scorso luglio ne ho visti molti in Bretagna. Va detto che in Francia il mercato vuole mezzi diversi rispetto ai nostri gusti Italiani : solo semintegrali e motorhome. Ed i motorhome economici, con il prezzo sulla soglia dei 50K euro, stanno prendendo piede. Altrimenti perchè anche Burstner e Knaus si sarebbero diretti in quella direzione con le nuove serie presentate quest'anno ? Certo io con quella cifra preferisco prendere un mansardato con dotazioni tecniche di buon livello piuttosto che un motorhome entry level. Però se uno non ha esigenze particolari si toglie la voglia del motorhome. Ciao, Sergio.
credo che sia un flop clamoroso, non se ne vedono in giro ed anche in Francia sono mosche bianche >
quote:Originally posted by cielele> Penso si riferisca ad un Pilote... molto bello il muso.. Dovrebbe essere in vetroresina, non ricordo lo spessore delle pareti un'altra delle mie fisse. Bye
Scusa Travel, ma di che camper si tratta? Non sono riuscito a trovarlo in internet tanto per vederlo...... MOOVEO 717? >
quote:Originally posted by zambo1> siccome nessuno regala nulla, il risparmio da qlc parte deve pur esserci (il gruppo Rapido non fa beneficenza)... a buon intenditor
ciao a tutti di nuovo oggi sono stato in fiera e vi confermo che il nuovo itineo non è male dal punto di vista estetico poi mi piace moltissimo il 740 jb con il letti affiancati in coda unica nota veramente stonata il wc è di una tristezza desolante ma mi sto cmq convincendo per questa direzioone chissa come andrà a finire ciao e grazie dei consigli >