CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

iveco 35.15

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
aurelio50
aurelio50
03/04/2007 12
Inserito il 15/05/2008 alle: 09:03:24
volevo sapere se è possibile diminuire i consumi del iveco 35.15, del 2002, mi sembrano molto eccessivi[:(], circa 8 a litro, grazie aurelio
17
tog 67
tog 67
11/04/2008 173
Inserito il 15/05/2008 alle: 10:54:16
quote:Originally posted by aurelio50
volevo sapere se è possibile diminuire i consumi del iveco 35.15, del 2002, mi sembrano molto eccessivi[:(], circa 8 a litro, grazie aurelio >
> Ciao anche il mio pupo (mansardato)è montato su meccanica Iveco Daily 35C15 e ad essere sincero ho dei consumi anche superiori ai tuoi. Vai a vedere la discussione avvenuta alcuni giorni fa. ( https://www.camperonline.it/for...) Ciao e buon consumo [:D][:D]
motorpolo 5 - 80
motorpolo 5 ...
-
Inserito il 15/05/2008 alle: 23:56:54
Ciao, sul mio 35 15 del 2002 montato su mobilvetta icaro p5 (semiuntegrale) facevo i 7/8 km/l. Ho aggiunto un modulo aggiuntivo sul common rail dopo aver riprogrammato la centralina per permettergli di accettarlo e il consumo si è ridotto a 9/10 km/l in autostrada utilizzando appena possibile il cruise control e con velocità max 110 / 115 km/h. Oltre alla riduzione dei consumi il mezzo è molto più brillante e anche se non mi interessa ha guadagnato circa 15 km/h in velocità max. La spesa è stata di 420 eur. Ho calcolato che per ammortizzarlo dovrò farci circa 25.000 km ..............
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 04/06/2008 alle: 11:46:07
quote:Originally posted by motorpolo 5 - 80
Ciao, sul mio 35 15 del 2002 montato su mobilvetta icaro p5 (semiuntegrale) facevo i 7/8 km/l. Ho aggiunto un modulo aggiuntivo sul common rail dopo aver riprogrammato la centralina per permettergli di accettarlo e il consumo si è ridotto a 9/10 km/l in autostrada utilizzando appena possibile il cruise control e con velocità max 110 / 115 km/h. Oltre alla riduzione dei consumi il mezzo è molto più brillante e anche se non mi interessa ha guadagnato circa 15 km/h in velocità max. La spesa è stata di 420 eur. Ho calcolato che per ammortizzarlo dovrò farci circa 25.000 km .............. >
> che cos'è questo modulo aggiuntivo?
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 16:50:41
quote:Originally posted by motorpolo 5 - 80
Ciao, sul mio 35 15 del 2002 montato su mobilvetta icaro p5 (semiuntegrale) facevo i 7/8 km/l. Ho aggiunto un modulo aggiuntivo sul common rail dopo aver riprogrammato la centralina per permettergli di accettarlo e il consumo si è ridotto a 9/10 km/l in autostrada utilizzando appena possibile il cruise control e con velocità max 110 / 115 km/h. Oltre alla riduzione dei consumi il mezzo è molto più brillante e anche se non mi interessa ha guadagnato circa 15 km/h in velocità max. La spesa è stata di 420 eur. Ho calcolato che per ammortizzarlo dovrò farci circa 25.000 km .............. >
> Ciao, scusa l'O.T. Ti avevo scritto in privato all'indirizzo di Col ma la mail mi è tornata indietro, te la posto quì. "Ciao Motorpolo, ho letto che hai un icaro p5 su iveco come il mio che è del 2003. Ho un problema. L'altro giorno mi sono infilato sotto il camper per sistemare un filo che pendeva ed ho notato un foro di cm 10 di dm, all'interno passano dei tubi blù (penso acqua che dalla pompa va verso il bagno) ed il tubo del riscaldamento. Penso che originariamnete questo buco dovesse avere un coperchio che ho perso, nel frattempo l'ho chiuso con un tappo di quelli che si usano nei sifoni dei bagni. Il buco è posizionato sul lato sx del pianale tra la dinette e la cassetta del wc. Per vederlo bisogna infilarsi sotto tra il tubo di scarico ed il parafango posteriore. Quello che vorrei verificare è se questo buco nel tuo camper è effettivamente chiuso da un tappo. Se non ti crea eccessivo disturbo e se il camper ce l'hai a portata di mano ovviamente, vorrei avere un riscontro. Ti ringrazio. Posso anche mandarti le foto. " Ciao, Salvo - Up Eccola

Modificato da sierra.c il 05/06/2008 alle 12:15:58
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link