quote:Originally posted by wwwexalto> Il mio (2003), sei marce, cruiser, elettronica delicata, come tutti del resto, motore 2008 common rail: molto potente, se pesti il pedale ti fa male con i consumi, se ci stai attento un pò meno. salvo-SA
Salve, sto per acquistare un laika su questa meccanica, qualcuno ce l'ha? Problemi da segnalare? Consuma molto? Ha sei marce? >
quote:Originally posted by primula77> già in macchina vado piano 100-120, allo stesso modo prevedo di attestarmi sui 105/110 a seconda della fretta...non di piu'. il mezzo ha il cruise control, qualcuno ce l'ha? Come si trava? Come funziona?
La meccanica è eccelente affidabile e come consumi se corri in autostrada ai 120/130 è un ubriacone.Se invece ti mantieni tra i 100/110 è accettabile . Un consiglio se non si superano i 2200/2300 giri motore non consuma più di tanto[:D].Dipende da quanto uno preme sull'acceleratore se in modo graduale e dolce oppure affonda di colpo il piede[:0][:0].L'estate scorsa ho fatto la Francia del nord con altri due amici uno con il ducato 2800 del 99 e l'altro con il mercedes 316 del 2000 ebbene quando si faceva gasolio erava li con i consumi(si faceva il pieno assieme) e ricordo che nel mercedes entrava 62 euro, sul mio iveco del 2003 64 euro, sul ducato 61 euro e in viaggio si andava veloci uguali. Ti ho portato questa esperienza che mi sembra significativa.Si tenga presente che l'iveco ha le gemelle e in montagna d'inverno con la neve sono ottime!!!![:)] Ciao e salutoni e ricordiamoci che la vacanza inizia quando si parte!! (Quindi non corriamo!!)[:)][:)] >