CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Iveco C18: cruscotto a... pezzi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 18/09/2008 alle: 10:18:43
AIUTO! sul mio cruscotto adornato in maniera molto discutibile ed approssimativa con la finta radica si stanno distaccando una ad una TUTTE le bordature argentate intorno alle bocchette aria!!!!non so come e cosa fare!!! chiedo ad IVECO/LAIKA o ,ed in che modo,cioè con che tipo di "collanti"mi provo a sistemare da solo? sono ancora in garanzia x altri 5 mesi..... succede solo al mio??ciao Markku-fi[}:)][V]id="size2">id="Arial Black">id="size3">id="Impact">id="Impact">
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 18/09/2008 alle: 11:20:44
assolutamente intervento in garanzia, non so se iveco o laika, chiedi al concessionario, ma fattelo sistemare da loro. La garanzia và sfruttata sino all'ultimo secondo. saluti
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/09/2008 alle: 11:36:38
se non erro anche le riparazioni sono garantite un anno dalla data dell' esecuzione
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 18/09/2008 alle: 11:50:29
Spesso questi abbellimenti del cruscotto sono made dell'allestitore, non so specificatamente il tuo ma credo sia più una problematica Laika.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10362
Inserito il 18/09/2008 alle: 12:36:19
Problema risolto in propio,senza usare colle agressive! Laika al massimo sostituisce ma non sanno come attaccare bene. Fatto ancora 4.2007 e più volte al caldo VERO Usare prodotto MILLECHIODI ma versione RIMOVIBILE di colore chiaro ma anche se esce si pulisce benissimo. Anche dopo parecchio tempo -senza alterare le plastiche[:p] Ciao Franco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/09/2008 alle: 12:38:03
mi sà che son cose che ha messo la laika..... contattali e fatti fare il lavoro in garanzia! Ciao Fede
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 19/09/2008 alle: 12:28:20
[quote]Originally posted by franco49tn
Problema risolto in propio,senza usare colle agressive! Laika al massimo sostituisce ma non sanno come attaccare bene. Fatto ancora 4.2007 e più volte al caldo VERO Usare prodotto MILLECHIODI ma versione RIMOVIBILE di colore chiaro ma anche se esce si pulisce benissimo. Anche dopo parecchio tempo -senza alterare le plastiche[:p] Ciao Franco [/q uote]grazie a tutti!!credo che allora innanzitutto mi convenga sentire sig. Vanni della Laika e poi eventualmente dopo scadenza garanzia seguirò consiglio dell'eccezionale Franco con il prodotto che mi ha indicato!!!anche se io NON sono bravo come lui nel fai da te!!!!!![:)]ciao markku
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10362
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:36:46
Ma non vorrai stare fino alla scadenza Garanzia con il ns. bellissimo "FINTA RADICA "gommosina appicicaticcia li penzolante in vari punti[?] In Laika anche se li riattachi tu ,nulla possono dire! Notizia per gli interessati Su catalogo Iveco : Esiste anche il rivestimento oltre che Radica -Noce-Ebano-Carbonio-Alluminio ed altri tipi[;)] Ciao Franco
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 22:33:41
mi è capitato di vederne uno in condizioni simili su un arca 720, sempre su iveco in vendita da un conc, non dipende certamente da laka od arca ma da chi produce il kit ciao fab
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:54:53
quote:Originally posted by franco49tn
Problema risolto in propio,senza usare colle agressive! Laika al massimo sostituisce ma non sanno come attaccare bene. Fatto ancora 4.2007 e più volte al caldo VERO Usare prodotto MILLECHIODI ma versione RIMOVIBILE di colore chiaro ma anche se esce si pulisce benissimo. Anche dopo parecchio tempo -senza alterare le plastiche[:p] Ciao Franco >
> scusami Franco!ho trovato un prodotto che si chiama MILLECHIODI Rimovibile della Henke mipare....ma è sotto forma di tasselli ritagliabili!!!??? io mi immaginavo fosse liquido/gelatinoso....forse non è quello che mi hanno propinato?! se puoi delucidami grazie.Markku[:(]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:47:01
[quotescusami Franco!ho trovato un prodotto che si chiama MILLECHIODI Rimovibile della Henke mipare....ma è sotto forma di tasselli ritagliabili!!!??? io mi immaginavo fosse liquido/gelatinoso....forse non è quello che mi hanno propinato?! se puoi delucidami grazie.Markku[:(] [/quote] la millechiodi la vendono dentro tubetti dai un'occhiata qui

http://www.bricoliamo.com/17/35...

17
delre08
delre08
20/02/2008 49
Inserito il 25/09/2008 alle: 12:40:11
Vai subito alla Laika![}:)] Sei in garanzia!!!
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:30:04
quote:Originally posted by Bartl
[quotescusami Franco!ho trovato un prodotto che si chiama MILLECHIODI Rimovibile della Henke mipare....ma è sotto forma di tasselli ritagliabili!!!??? io mi immaginavo fosse liquido/gelatinoso....forse non è quello che mi hanno propinato?! se puoi delucidami grazie.Markku[:(] >
> la millechiodi la vendono dentro tubetti dai un'occhiata qui

http://www.bricoliamo.com/17/35...

[/quote] GRAZIE BARTL!!!grazie al tuo link il negoziante me lo ha procurato!!!!!adesso proverò ad utilizzarlo e cmq contatterò Laika ciao Markku[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link