quote:Originally posted by tonnox> Se ti si accende il led rosso vuol dire che non si è acceso il boiler...è andato in blocco fiamma!!!! Perchè non si accende???? Potrebbe essere opera del famoso ragnetto che ama fare le ragnatele sul bruciatore. Prova a soffiare con aria compressa dalla griglia di scarico del boiler, ma non è detto che risolvi! A me un giorno è capitata la stessa cosa, ma provando a riaccendere continuamente poi si è sbloccato, ma non credo sia una procedura corretta. Qualcun altro più esperto magari potrà dirti di più!!! ciao
Ciao un saluto circolare a tutti, sono un novello camperista ed è la prima volta che scrivo in questo forum. da pochi giorni ho comprato un James Cook del 1984 in buone condizioni che però ha il boiler che attacca ma poi si accende la lucina rossa nel quadro e si spegne da cosa può dipendere? Potrebbe essere che non si riempie di acqua? La valvola rossa la devo tirare verso l'alto per essere aperta? ho una cifra di domande da farvi[?] grazie >
quote:Originally posted by Cascione Volante> Denghiu, che sbadato[B)] Buona Domenica, Salvo-SAid="size2">
Salvo se parli della domanda se il mio era di un tuo conoscente che lo ha venduto il 2000 è sull'altro 3D sempre su james cook ma in 2° pagina aperto direttamente da tonnox [:D][:D][:D][:D] Se noti qui non c'è la descrizione del mio mezzo e di quello che gli ho fatto [:o)][:o)][:o)][:o)] Saluti Nicola >