quote:Originally posted by alexxys> Carissimo alessandro... questo nome mi ricorda qualcosa dell'altro ieri.... Fai attenzione che quando si accusa qualcosa... bisogna avere le prove... altrimenti, le conseguenze sono assai tristi per te e per chiuncue fa illazioni o crede di essere testimone della verità... Le cause, sono lunghe e dispendiose....
quote:[i Originally posted by Yuma58[/i] EDOOOOOOOOOOOO... LA FAI FINITA? O MI DEVO RIVOLGERE AL MIO AVVOCATO??(NIPOTE....) SE SEGUITI TI CHIAMO IN GIUDIZIO A TE E A QUER PEZZO DI ***** AMICO TUO.... >> Ma è lo stesso che ti ha detto che la turbativa d'asta non è reato??? Ti consiglio in tal caso di rivolgerti altrove, se vuoi te lo posso presentare io un discreto avvocato! Te capì caro Yuma58 (nomen omen!)
>
quote:Originally posted by Yuma58> Io non scherzo mai su argomenti del genere, rimettiamo le cose nel loro alveo naturale: nessuno ti ha accusato di nulla, ti sei accusato da solo con le tue linguacciute dichiarazioni su presunti reati che avresti commesso affermando pubblicamente di essere intervenuto durante aste pubbliche con comportamenti, a mio avviso, contrari al codice penale. I casi sono due,o sei un millantatore, o hai veramente fatto quanto hai pubblicamente dichiarato. In entrambi i casi hai motivo di vergogna e in nessuno dei casi puoi coinvolgere responsabilità di terzi che non possano essere ricondotte alla naturale e civile indignazione che ogni buon cittadino dovrebbe avere di fronte a dichiarazioni palesemente contrarie al vivere civile, esercitando sia il titolo (sono un acquirente di E-Bay) che la tutela nei confronti di chi (siamo in uno spazio pubblico) potrebbe prendere per vere le tue assurde affermazioni circa la liceità dei comportamenti descritti. Anche circa i termini usati esiste una vasta giurisprudenza in materia, dato che i comportamenti che, ti ricordo tu stesso hai affermato, certamente non sono ascrivibili a quelli di un Cavaliere del Lavoro. A questo punto, chiariti i termini interrompo qui le mie repliche ( ma solo nei tuoi confronti, non certo verso gli altri), non certo per la tua sollecitazione in tal senso (mi faccio beffe delle tue minacce) ma semplicemente poichè appartieni a quella categoria di persone con cui interloquire è inutile, dopo un confronto con soggetti della tua specie non rimane niente, nessun arricchimento, nessun motivo di riflessione.
Allora lo scherzo è finito... ho stampato tutte le vostre accuse... se andate avanti con questo tipo di persecuzione prenderò provvedimenti seri, ho i mezzi per farlo.... >
quote:Originally posted by alexxys> Resta nella tua solitudine culturale.....
quote:Originally posted by Yuma58> Io non scherzo mai su argomenti del genere, rimettiamo le cose nel loro alveo naturale: nessuno ti ha accusato di nulla, ti sei accusato da solo con le tue linguacciute dichiarazioni su presunti reati che avresti commesso affermando pubblicamente di essere intervenuto durante aste pubbliche con comportamenti, a mio avviso, contrari al codice penale. I casi sono due,o sei un millantatore, o hai veramente fatto quanto hai pubblicamente dichiarato. In entrambi i casi hai motivo di vergogna e in nessuno dei casi puoi coinvolgere responsabilità di terzi che non possano essere ricondotte alla naturale e civile indignazione che ogni buon cittadino dovrebbe avere di fronte a dichiarazioni palesemente contrarie al vivere civile, esercitando sia il titolo (sono un acquirente di E-Bay) che la tutela nei confronti di chi (siamo in uno spazio pubblico) potrebbe prendere per vere le tue assurde affermazioni circa la liceità dei comportamenti descritti. Anche circa i termini usati esiste una vasta giurisprudenza in materia, dato che i comportamenti che, ti ricordo tu stesso hai affermato, certamente non sono ascrivibili a quelli di un Cavaliere del Lavoro. A questo punto, chiariti i termini interrompo qui le mie repliche ( ma solo nei tuoi confronti, non certo verso gli altri), non certo per la tua sollecitazione in tal senso (mi faccio beffe delle tue minacce) ma semplicemente poichè appartieni a quella categoria di persone con cui interloquire è inutile, dopo un confronto con soggetti della tua specie non rimane niente, nessun arricchimento, nessun motivo di riflessione.
Allora lo scherzo è finito... ho stampato tutte le vostre accuse... se andate avanti con questo tipo di persecuzione prenderò provvedimenti seri, ho i mezzi per farlo.... >
>
quote:Originally posted by alexxys> Sei soltanto un moralista di mer.a[;)][:D][:)][^][xx(]
quote:Originally posted by hhh333> I furbetti sempre pronti a vivere sulle spalle degli altri, ci sono sempre stati, ogni tanto, purtroppo di rado, ricevono le giuste attenzioni. Quando questo accade non è raro vederli rinnegare tra calde lacrime il loro operato per pietire un' immeritata solidarietà. Ti saluto, alessandro
Tutti i nodi vengono al pettine, speriamo che decida di finirla almeno con gli argomenti inutili e la storia trita dello sprinter e ... su ebay controllate sempre tra le precedenti aste del venditore se trovate offerenti che tentano sovente di comprare ma non comprano quasi mai, capirete tutto specie se hanno feedback bassi, e alcuni venditori usano più di un nik ovviamente tutti registrati a nome di amici o parenti,saluti >
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ciao Marco, hai ragione... pensiamo ad uscire e divertirsi... a proposito!! dove andiamo venerdi prossimo ?
Caro Armando, ma lasciali perdere, lasciali rosolare nella loro brodaglia, tanto con gli stolti non l'hai mai vinta. Non sanno neanche di cosa parlano, però devono parlare!![:(] Dovresti quindi abbassarti al loro livello!!! Goditi invece il tuo bellissimo camper con la tua bellissima famiglia. Lasciali parlare (scrivere) e non gli rispondere più.... Rosicheranno come cani........ Ciao belliiiiiiiiiiiiii.........ma come godoooooooo >
quote:Originally posted by hhh333> Cosè una mano tesa a far la pace dopo la guerra ? o che ? io i dubbi della mail spedita ad EBAY ce li ho ancora tutti.... e tu sei nella lista[;)][:D]
Volevo segnalare a conferma del corretto comportamento su ebay di yuma che si è tolto gli interventi per lui compromettenti il questo 3D, del resto ha ampiamente dimostrato in molte occasioni la sua correttezza, saluti >
quote:Originally posted by Emanuele Pellizzari> Considerazione più che lecita
Se è così semplice tirare fuori dei cavalli da un motore, perchè gli ingegneri di Fiat o Merceds non lo fanno? Siamo sicuri che tra poco non ci si ritrova a piedi? Non credo che sia solo rientrare nelle Norme Euro 4 che FIAT ha rifatto u n motore da 3000 invece del 2800 per fare i 160 CV. Ciao, Emanuele >
quote:Originally posted by tuono> E' chiaro, in ingegneria quasi mai abbiamo coefficente di sicurezza 1, ovvero se qualcosa deve sopportare 100, lo si costruisce per 200, 250, 300 e così via. E la tua azione riduce questo margine, tutto fila liscio fino a che ... Adesso se modifico quella mappatura a prova di manovra stupida e irrazionale, e poi devo stare attento a non eccedere con la coppia, devo stare attento a non sovraccaricare termicamente il motore nei viaggi autostradali, in salita devo avere un'occhio al termometro e uno alle curve, se tiro una marcia devo osservare il contagiri e la turbina mi gira per dieci minuti senza olio quando spengo il motore lo capisci anche da solo che poi tu riproponi pressapoco attraverso il controllo umano quello che hai tolto da automatismi software. Adesso capisco che quello della modifica del software sia un'argomento commercialmente irresistibile perchè converte in euro una lunga serie di 0 ed 1 registrati su una memoria, ma da lì a continuare a dire che questo è un lavoro di ottimizzazione che le case non possono fare, come velatamente si continua a sostenere, è falso e fuorviante. Il concetto del motore by wire e lo stesso che in campo aereonautico filtra le manovre strutturalmente pericolose, se la Fiat conosce i limiti di coppia del cambio e impedisce via software di superare tali valori, è inutile rimuovere tali sicurezze per poi consigliare uno stile di guida particolare per evitare di rompere il cambio, consigliando in pratica di non superare quegli stessi valori di coppia che prima era impossibile valicare. Non è più semplice lasciare il software com'è ??? Saluti, alessandro
ancoraaaaaa????? chi hmai detto che e' semplice. rileggiti i miei post. mesi e mesi di prove. e dopo ci vuole accuratezza e uno stile di uso del motore e cambio particolare. saluti TUONO >