CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

laika 720 rexoline

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
maxgu
maxgu
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 10:01:18
buon giorno a tutti, da luglio sono propietario del mezzo in oggetto e da tale data ho seri problemi con delle vibrazioni anomale a fasce di velocita': E' stato eseguito un intervento dall'Iveco nella sostituzione di 6 cerchi e 6 pneumatici dopo 4 gg dall'immatricolazione e sembrava tutto ok. Mi sono accorto invece che la vibrazione si è spostata verso una fascia di velocita' che va' tra 115 e 135 km orari quindi ho richiesto di nuovo un intervento a Laika e Iveco. Ho di nuovo lasciato il mezzo presso Iveco i quali hanno di nuovo sostiutito 6 cerchi ed effettuato l'equilibratura della trasmissione. Niente di questi interventi hanno risolto il problema e chiedo suggerimenti per cercare di essere piu' paziente possibile con i 2 famosi e prestigiosi marchi. Grazie a tutti
maculani
maculani
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 10:29:50
Ma noooooooo, non è possibile, vado su di un ponte, mi metto una pietra al collo e grido allo scandalo; mi immolo pe rutti i proprietari dei REX. ETJEMM Ti prego intervieni tu, dammi una mano non ce la faccio più. Ste vibrazioni sono una tragedia, ma neanche nei TROTTOLA di una volta avevi sti problemi. Ti do un consiglio, lascia il mezzo al concessionario, finchè non risolvono il problema (cioè mai) perchè a sto punto credo sia strutturale. Cordialmente. Auguri.[:(!][:(!][:(!]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 12/09/2008 alle: 10:54:36
Ciao, sul forum Cellula c'è il post Rexosline dove il problema vibrazioni è stato affrontato molte volte. La soluzione definitiva c'è e il tuo concessionario dovrebbe sapere qual'è. Nel caso fai riferimenti al Sig. Vanni della Laika o il Sig. Bagni dell'Iveco. Saluti Massimo P.S. non far caso a cosa scrive Maculani, evidentemente si diverte così!
maculani
maculani
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 11:01:24
quote:Originally posted by bafomax
Ciao, sul forum Cellula c'è il post Rexosline dove il problema vibrazioni è stato affrontato molte volte. La soluzione definitiva c'è e il tuo concessionario dovrebbe sapere qual'è. Nel caso fai riferimenti al Sig. Vanni della Laika o il Sig. Bagni dell'Iveco. Saluti Massimo P.S. non far caso a cosa scrive Maculani, evidentemente si diverte così! >
> Caro Bafo bisogna sdrammatizzare un problema serio che come hai sottolineato giustamente Tu "è stato affrontato molte volte". Il Sig. VANNI, secondo me, stà chiedendo asilo politico in Venezuela o chissà dove.[:D][:D][:D]
maxgu
maxgu
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 11:32:14
Mi sono reso conto che per molti è un problema noto ma per me non lo era in quanto sono camperista da poco tempo circa 2 anni e frequento poco tale forum , ma confido nella serieta' di Laika nella soluzione del problema altrimenti cambio MH senza battere ciglia........ Saro' in fiera sabato e domenica 20 e 21 dove prendero' la decisione se andare avanti a risolvere i problemi di altri o acqistare altro...... saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 11:37:15
quote:Originally posted by maxgu
Mi sono reso conto che per molti è un problema noto ma per me non lo era in quanto sono camperista da poco tempo circa 2 anni e frequento poco tale forum , ma confido nella serieta' di Laika nella soluzione del problema altrimenti cambio MH senza battere ciglia........ Saro' in fiera sabato e domenica 20 e 21 dove prendero' la decisione se andare avanti a risolvere i problemi di altri o acqistare altro...... saluti >
> Se tieni alla tua incolumità psichica, sai già la mia risposta.[;)][;)][;)][;)] Vero Etjemm ??
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:14:40
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by maxgu
Mi sono reso conto che per molti è un problema noto ma per me non lo era in quanto sono camperista da poco tempo circa 2 anni e frequento poco tale forum , ma confido nella serieta' di Laika nella soluzione del problema altrimenti cambio MH senza battere ciglia........ Saro' in fiera sabato e domenica 20 e 21 dove prendero' la decisione se andare avanti a risolvere i problemi di altri o acqistare altro...... saluti >
> Se tieni alla tua incolumità psichica, sai già la mia risposta.[;)][;)][;)][;)] Vero Etjemm ??
>
> cmq = Comunque In ogni caso, mi spieghi perchè mi tiri sempre in ballo? Hai bisogno di una stampella?
maxgu
maxgu
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:54:06
Accendendo una nuova miccia sono venuto ora a conoscenza , sempre a conferma di quanto ho letto su questo forum , che ....... in base a tutte le sostituzioni e prove il centro Iveco mi ha comunicato che il problema non è risolvibile e che devo rivolgermi solo alla Laika::::::::::
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link