quote:Originally posted by bafomax> Caro Bafo bisogna sdrammatizzare un problema serio che come hai sottolineato giustamente Tu "è stato affrontato molte volte". Il Sig. VANNI, secondo me, stà chiedendo asilo politico in Venezuela o chissà dove.[:D][:D][:D]
Ciao, sul forum Cellula c'è il post Rexosline dove il problema vibrazioni è stato affrontato molte volte. La soluzione definitiva c'è e il tuo concessionario dovrebbe sapere qual'è. Nel caso fai riferimenti al Sig. Vanni della Laika o il Sig. Bagni dell'Iveco. Saluti Massimo P.S. non far caso a cosa scrive Maculani, evidentemente si diverte così! >
quote:Originally posted by maxgu> Se tieni alla tua incolumità psichica, sai già la mia risposta.[;)][;)][;)][;)] Vero Etjemm ??
Mi sono reso conto che per molti è un problema noto ma per me non lo era in quanto sono camperista da poco tempo circa 2 anni e frequento poco tale forum , ma confido nella serieta' di Laika nella soluzione del problema altrimenti cambio MH senza battere ciglia........ Saro' in fiera sabato e domenica 20 e 21 dove prendero' la decisione se andare avanti a risolvere i problemi di altri o acqistare altro...... saluti >
quote:Originally posted by maculani> cmq = Comunque In ogni caso, mi spieghi perchè mi tiri sempre in ballo? Hai bisogno di una stampella?
quote:Originally posted by maxgu> Se tieni alla tua incolumità psichica, sai già la mia risposta.[;)][;)][;)][;)] Vero Etjemm ??
Mi sono reso conto che per molti è un problema noto ma per me non lo era in quanto sono camperista da poco tempo circa 2 anni e frequento poco tale forum , ma confido nella serieta' di Laika nella soluzione del problema altrimenti cambio MH senza battere ciglia........ Saro' in fiera sabato e domenica 20 e 21 dove prendero' la decisione se andare avanti a risolvere i problemi di altri o acqistare altro...... saluti >
>