CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Lettore cd su su plancia Iveco C17

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
fabio9296
fabio9296
06/06/2006 12
Inserito il 19/06/2006 alle: 20:03:00
Buonasera a tutte & tutti! Ho un camper su Iveco c17, nella cui plancia ho fatto installare l'autoradio con lettore CD. Il problema è che in viaggio è impossibile acoltare compact disc in quanto, ad ogni minima imperfezione stradale - sic in Italia poi ... -si ammutolisce perché perde la traccia. Mi hanno detto che è un difetto del mezzo in quanto l'apparecchio viene montato quasi verticale sulla plancia, in un posto progettato per i lettore a cassetta ma non x cd. Soluzione: montare a parte un caricatore cd. Risulta anche a Voi il difetto? Buoni km a tutti!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/06/2006 alle: 20:26:52
quote:Originally posted by fabio9296
Buonasera a tutte & tutti! Ho un camper su Iveco c17, nella cui plancia ho fatto installare l'autoradio con lettore CD. Il problema è che in viaggio è impossibile acoltare compact disc in quanto, ad ogni minima imperfezione stradale - sic in Italia poi ... -si ammutolisce perché perde la traccia. Mi hanno detto che è un difetto del mezzo in quanto l'apparecchio viene montato quasi verticale sulla plancia, in un posto progettato per i lettore a cassetta ma non x cd. Soluzione: montare a parte un caricatore cd. Risulta anche a Voi il difetto? Buoni km a tutti! >
> SI
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 19/06/2006 alle: 21:12:19
+

Modificato da Ettorino il 12/10/2006 alle 10:47:03
19
Giotti
Giotti
11/06/2006 44
Inserito il 19/06/2006 alle: 21:38:09
mi avevano detto che c'era questo problema quando sono andato per acquistare l'impianto. Per ovviare questo problema ho preso un'autoradio con TV e l'ho inserita in verticale. E poi un cd esterno che ho montato sul vano inferiore che sarebbe per il CB. In questo caso non ho problemi e mi sembra una buona soluzione, a meno che tu non abbia inserito il CB. Comunque il posto autoradio lascia a desiderare, ma il motore è una cannonata, sei d'accordo?? Ciao Gaetano
19
fabio9296
fabio9296
06/06/2006 12
Inserito il 20/06/2006 alle: 19:37:00
Buonasera a tutte & tutti! L'impianto che ho montato è un panasonic, comprato a Livigno estate 2005. Montato sulla plancia di un Mercedes 313 andava che era una meraviglia. Sull'Iveco no. L'unico dubbio è che è stato montato dalla concessionaria - di Bologna - Laika che vi raccomando, specie il giovane titolare .... -: forse non è stato installato bene?! Per quanto la meccanica, niente da dire: tira che è uno spettacolo, gli Appennini a pieno carico si fanno che è una bellezza. Per il consumo, beh io ho il piede leggero ed uso moltissimo il regolatore di velocità. Buoni km a tutti!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 21/06/2006 alle: 18:39:22
Buonasera a tutte & tutti! L'impianto che ho montato è un panasonic, comprato a Livigno estate 2005. Montato sulla plancia di un Mercedes 313 andava che era una meraviglia. Sull'Iveco no. L'unico dubbio è che è stato montato dalla concessionaria - di Bologna - Laika che vi raccomando, specie il giovane titolare .... -: forse non è stato installato bene?! Per quanto la meccanica, niente da dire: tira che è uno spettacolo, gli Appennini a pieno carico si fanno che è una bellezza. Per il consumo, beh io ho il piede leggero ed uso moltissimo il regolatore di velocità. Buoni km a tutti! >
> hai verificato che con il tempo non si sia sporcata la lente del pick-up (tra l'altro l'installazione e' verticale)? Inoltre verifica le istruzioni fornite a corredo del lettore per vedere se e' consentito quel tipo di installazione. Ciao Ciao
21
kreos3005
kreos3005
11/12/2004 177
Inserito il 21/06/2006 alle: 19:29:40
Ciao ragazzi, io ho lo stesso problema con un Sony. Alcune volte basta prendere una scossettina ed il cd salta!!! E' praticamente impossibile ascoltare i cd. Ciao!!!!
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 12/10/2006 alle: 13:17:03
Io l'ho risolto............... Un bauletto CD posto sotto i piedi del passeggero, tanto noi siamo tutti bassi e quindi non ci da fastidio. Anche il mio spesso e volentieri saltava. Good office Roberto
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 12/10/2006 alle: 20:36:46
Buonasera a tutte & tutti! Ho un camper su Iveco c17, nella cui plancia ho fatto installare l'autoradio con lettore CD. Il problema è che in viaggio è impossibile acoltare compact disc in quanto, ad ogni minima imperfezione stradale - sic in Italia poi ... -si ammutolisce perché perde la traccia. Mi hanno detto che è un difetto del mezzo in quanto l'apparecchio viene montato quasi verticale sulla plancia, in un posto progettato per i lettore a cassetta ma non x cd. Soluzione: montare a parte un caricatore cd. Risulta anche a Voi il difetto? Buoni km a tutti! >
> Ho risolto il probblema montando nel vano superiore il cb e nel vano inferiore quindi in orrizzontale una radio con lettore mp3 della sony con telecomando, grazie al quale evito di fare il contorsionista per cambiare brano. saluti piero
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 21:15:33
x cccpi40 E non hai dovuto tagliare la plastica del vano inferiore? Anch'io avevo comprato un lettore con telecomando, ma il vano inferiore è più piccolo del superiore. Salvo-SA
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 12/10/2006 alle: 21:35:10
quote:Originally posted by sierra.c
x cccpi40 E non hai dovuto tagliare la plastica del vano inferiore? Anch'io avevo comprato un lettore con telecomando, ma il vano inferiore è più piccolo del superiore. Salvo-SA >
> Tagliato no, ma limato si.Siccome all'interno del vano c'era un groviglio di fili ho infilato la plancia che rimane ben fissata tenendola circa 1 cm fuori ma con la mascherina non si nota. saluto piero
19
Fede65
Fede65
20/02/2006 78
Inserito il 13/10/2006 alle: 12:22:10
io ho un caricatore cd (da 12) che ho fissato tramite una cinghia con l'interposizione di gomma piuma lateralmente alla base del sedile del passeggero del C17 (c'e' spazio e non da fastidio), non ho mai avuto nessun tipo di problema, ciao federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link