In risposta al messaggio di pioniere del 14/08/2020 alle 19:41:10Potrebbe essere qualche lampadina con potenza sbagliata
Salve a tutti,ho un problema con le luci di posizione dx del mio genesis su meccanica ducato x250 2,3 del 2007,in breve, si accende la spia di avaria luci, e non si accendono le lampadine di posizione anteriore, posteriore, e luce d'ingombro alta solo sul lato dx.le lampade testate funzionano tutte, le luci si accendono per qualche secondo per poi spegnersi appena si ruota la leva di accensione,tutti gli altri funzionano regolarmente, ho ispezionato gli innesti sotto la scocca posteriore,le prese della centralina, ma non ho trovato tracce di ossidazione o anomalie varie, ho staccato la batteria per qualche minuto ma senza esito ,cosa puo' essere la causa? Ho una certa dimestichezza in campo elettrico ma con centraline e roba simile non ho molta esperienza,grazie anticipatamente per gli aiuti che potete darmi . Saluti Pioniere
In risposta al messaggio di pioniere del 14/08/2020 alle 19:41:10Hai già guardato sul montante lato passeggero? Solitamente l'allestitore mette una piccola centralina aggiuntiva per comandare le luci di posizione e di ingombro.