quote:Originally posted by FlashKitty> Succede nelle migliori famiglie, nessuna casa è esclusa.... SALUTONI ARMANDO
[:(!][:(!][:(!] Ho ritirato ieri il Lagan 211 su Ducato 100 NUOVO. 41 Km di tachimetro, e il carro attrezzi se lo è già portato via. Motore piantato! Alla faccia della qualità del nuovo corso Fiat. Se becco per strada Montezemolo o Marchionne, li tiro sotto. Ovviamente non con il camper perchè non va, ma con un mezzo con meccanica straniera, of course. [:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by FlashKitty> confido che la concessionaria Fiat risolverà il problema rapidamente; e' capitato anche ad un amico mio con il Ducato precedente, dopo pochi km si e' sprogrammato l'immobilizer (ovviamente non si metteva in moto), riprogrammata la centralina in 5 minuti ed il problema risolto In bocca al lupo Giordano
[:(!][:(!][:(!] Ho ritirato ieri il Lagan 211 su Ducato 100 NUOVO. 41 Km di tachimetro, e il carro attrezzi se lo è già portato via. Motore piantato! Alla faccia della qualità del nuovo corso Fiat. Se becco per strada Montezemolo o Marchionne, li tiro sotto. Ovviamente non con il camper perchè non va, ma con un mezzo con meccanica straniera, of course. [:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by thechemist> Eh già... [8D] Però mi sa che in fondo tu non mi conosci poi così tanto bene [}:)] altrimenti solo leggendo il mio nick avresti dovuto riconoscermi... Come si chiamano i miei cani? [;)][;)]
X FlashKitty: Mi sa che ci conosciamo bene...per caso il camper ti si é fermato in zona via Gallarate a Milano[?][?][?] Non sapevo scrivessi anche tu su COL... Scusate l'OT........[;)] >
quote:Originally posted by cippalippa> Ti assicuro che non è più poi così tanto eccezionale come evento. Purtroppo potrei farti un elenco lungo come la guida del telefono degli utenti di Milano degli inconvenienti e dei fermi che ho avuto personalmente con auto nuove e dei quali sono stati vittime amici e parenti, con auto altrettanto nuove e nemmeno di fascia "economy". Uno di questi, che può testimoniare di sfighe personali anche con il camper (oltre che con le auto) è proprio l'utente che mi ha riconosciuto oggi su questo forum (thechemist). Pensavo di essere io il solo sfigato, ma invece comincio a dubitare che tutta questa elettronica invece di semplificarci la vita come dovrebbe, ci rema contro!
non mi pare sia così a dire il vero le vetture nuove di oggi di regola si portano dal meccanico per i tagliandi, che si fermino è un evento eccezionale ciao >
quote:Originally posted by thechemist> Sì, ma guarda caso sempre e solo a noi (parlo anche per te, conoscendo pure le tue di disavventure nel settore auto) capitano i mezzi sfigati?
Non credo sia una questione di Fiat, Ford, Iveco, Mecedes o altri...ogni tanto capita il mezzo sfigato, bisogna solo sperare di riuscire a minimizzare i danni... >
quote:Originally posted by albi55> Ti quoto in pieno. Se solo avessi immaginato lontantamente una cosa del genere, mi sarei comprato un qualsiasi altro mezzo usato, sicuramente più affidabile (in quanto almeno già collaudato).
Ma vi rendete conto???? Questi episodi mi fanno scappare la voglia di cambiare camper. Ho il mio Mirage che va benissimo 5° lunga rimappato, praticamente perfetto mi sa che lo terrò ancora per un po' Ad ogni modo auguri a tutti affinchè possiate risolvere in fretta i problemi che non vi meritate (con quello che costano sti accidenti di campers)e riprendiate a girovagare per le strade del mondo..... Saluti Albi >