quote:Originally posted by giraffa> si ma hai commesso un errore omissis.. per pochi fidati lo sprinter è nato per tutti gli altri han fatto il ducato omissis più giusta sarebbe ..... per pochi sfigati lo sprinter è nato per tutti .....[:D][:)][8D] non ti arrabiare non ho niente di personale ne verso di te ne verso lo sprinter ma nel leggere mi è uscita la rima di solito non riesco a essere poeta a propostito ho visto il 990 rapido su 315 devo dire che come cabina niente da dire sembra di essere su una berlina mi sono sdraiato e il telaio ho guardato (miii che poeta)[:p] dai che ci riesco anche io a fare le poesie, d'altronde stiamo parlando di una stella che fa rima con ma lascio a voi l'idea. tornando al 990 mi sembra che qualcosa di nuovo hanno cambiato, purtroppo non ho potuto provarlo e appena ne provero uno vi darò le mie impressioni. per il momento su come hanno concepito la cabina niente da dire direi ottima sia l'impostazione di guida che i comandi[;)] salutoni fausto
si mostra davanti ed è alquanto bella ha solo tre punte ma è proprio 'na stella è scesa dal cielo sul cofano amico ci fà una figura e sò quel che dico da dietro non vedi il marchio carino davanti invece ti sembra un mirino non serve a sparare ad ogni officina perchè non sta fermo per quanto cammina il motore è educato non beve e non fuma per quanto ne dica il sarcastico yuma giri la chiave tu pigi e lui urla speriamo un si fermi o ci scappa la burla per pochi fidati lo sprinter è nato per tutti gli altri han fatto il ducato il ducato è davanti ma piace anche dietro l'han fatto 'gnorante chiamandolo iveco del nostro telaio ci dicono balla ma hanno l'arterio perciò è na palla sul forum amico ci scrive incazzato colui che li vende ma per se ha cambiato in meglio ha cambiato racconta sicuro ma si tocca le palle e fà lo spergiuro ha preso un bel mezzo usandolo ad ore un poco da camper il resto a trattore mi chiama la moglie è pronta la pasta a stomaco pieno divento una bestia vi lascio sul forum per un alcuni minuti ritempro la pancia e vi faccio i saluti a me benigni mi fà una .....seg....[;)] e poi anche lui ora cià 'r ducato....[:D] ciao attutti naturalmente con simpatia buona festa da chi oggi è reperibile e lavora...sigh massimo mi sono superato sono.......... sprinter[:I][:D] >
quote:Originally posted by camper2006> Non ti preoccupare guida come vuoi se va su vuol dire che va bene la frizione non si deve rompere se si rompe vuol dire che era già rotta.
cari amici, posseggo un Elnagh clipper 40g del 2006 su fiat Ducato 2,3 jtd. Ho letto sul sezione "Meccanica" del forum che per bruciare le frizioni è sufficiente fare una salita montana con le marce alte, immagino 3a 4a, cosa ho regolarmente , e se le cose stanno così anche stupidamente, fatto per valicare il passo del piccolo San Bernardo. Chiedo conferma della mia interpretazione di marce alte e vorrei sapere da qualche vetrano qual'è la miglior condotta di guida. saluti e grazie Leonardo >
quote:Originally posted by camper2006> e l'ho chiedi sul 3d mercedes[?][:D]
cari amici, posseggo un Elnagh clipper 40g del 2006 su fiat Ducato 2,3 jtd. Ho letto sul sezione "Meccanica" del forum che per bruciare le frizioni è sufficiente fare una salita montana con le marce alte, immagino 3a 4a, cosa ho regolarmente , e se le cose stanno così anche stupidamente, fatto per valicare il passo del piccolo San Bernardo. Chiedo conferma della mia interpretazione di marce alte e vorrei sapere da qualche vetrano qual'è la miglior condotta di guida. saluti e grazie Leonardo >
quote:Originally posted by giraffa> sei mitico ma mi sa che qui più che la treccani abbiamo la cani e gatti[:D][:)] devo dire che in 10 anni sono rimasto a piedi solo con ford[xx(][:)] percui ne ducato ne doblone ne mercedes sempre andati, dove non so ma sempre andati pensa sono uno dei pochi che non ha avuto nemmeno il problema semi assi (che culo nè)[:D] ciao fausto
ciao, elefantino...non mi arrabbio ci mancherebbe[:D].... hai ragione ...non avevo capito che "l'enciclopedia treccani" scritta sul forum a proposito di fiat.... è invece la lista dei vincitori del..... "superenal'hai rotto".....[:D][:D] ...per pochi fidati...perchè ci fidiamo..... prendila cosìììì... non possiamo farci nullaaaa....[;)] chi ha il camper fermo è a casa e si trastulla[:D] spero solo che tutto lo scritto serva a stemperare l'incazzatura[:)] ciao attutti massimo >
quote:Originally posted by fiat238arca350> Finalmente EROS!!! ma dove eri finito ? SALUTONI A TE E A VALENTINA
io faccio il camionista, in ditta di mercedes ne arriveranno mai + dato che si rompevano in continuazione e l'assistenza lasciava a desiderare!!! veramente uno schifo! mezzi da 130mila€ che sembravano dei cessi sin da nuovi!!! e in ditta da me di camion non ne abbiamo uno ma 250.......... >
quote:Originally posted by fiat238arca350> Peccato che sia il tuo titolare a decidere e non tu. Tu corri e basta che a vendergli i camion basta arrivar lì con più sconto degli altri e vedrai che camion compra (magari adesso avete DAF[:D][:D]o renault[:D][:D]). Conosciamo le flotte e la loro politica oramai. Eppoi l'assistenza lascia a desiderare si è vero................ ma chi paga e fa guadagnare non lo lasciamo mai a piedi.......... di solito lasciamo aspettare quelli che a loro volta lasciano aspettare noi magari quando arrivano le ricevute in banca e vengono respinte. Questo per dirti che noi comuni mortali non possiamo sapere quali meccanismi stanno dietro a certe scelte aziendali. Fidati e dovresti saperlo perchè se guidi scambi parere a paranzo ed in giro nei piazzali con altri autisti e lo sai benissimo che sono tutte uguali le case; se possiedi uno Stralis dimmi chi viene a ripartelo oppure un Volvo, un Man e tutti gli altri... Il servizio 24 ore lo possiede e lo offre solo Mercedes; se poi da te non arrivano le cose son due: o il concessionario è piccolo e non ha la forza di far fronte alla vostra potenziale flotta, oppure se il concessionario e certificato e possiede tutti i requisiti che gli permettono di essere un dealer allora il problema sta da un'altra parte e non escludo quanto detto sopra. Buon viaggio
io faccio il camionista, in ditta di mercedes ne arriveranno mai + dato che si rompevano in continuazione e l'assistenza lasciava a desiderare!!! veramente uno schifo! mezzi da 130mila€ che sembravano dei cessi sin da nuovi!!! e in ditta da me di camion non ne abbiamo uno ma 250.......... >
quote:Originally posted by Giose> No, non è cosi semplice, questo è un prototipo!! prova a chiedergli quando te lo consegnano...[;)][:D]
x Lexion Ennesima smentita!!! Quando non si hanno argomenti si offende, l'ottuso sarai tu e il tuo club Iveco dipendenti, i soliti 4 gatti. Il camper con il MB 518 (ruota gemella 184Hp) c'è,eccome. Basta sborsare gli Euri. Vai alla VAS: [url]http://www.vas-motorhome.it/Indigo749It.htmCerto che se pretendi di avere il MB 518 su un camper da 50.000 euro te lo puoi scordare. Ho risposto solo ora agli insulti perchè al contrario di voi io sono uscito con il camper a divertirmi. >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> E' verissimo, ma i tempi sono diversi, io ho dvuto aspettare 4 mesi (oggi lo ritiro...) ma non credo sia cosi per l'indigo sul nuovo mercedes... SALUTONI armando
Bello quel Indigo... Sinceramente non credo proprio sia un "prototipo" Comunque se non sbaglio, anche il tuo, Armando, non te l'han dato proprio subito subito...o sbaglio?? >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Ti ringrazio per la "precisissima analisi"
dai Lexion...il tuo sarcasmo non è divertente. Mi pare che tu faccia il venditore di camion, non l'ingegnere aerospaziale. Che poi sappia quelle cose che ti competono di mezzi pesanti, dato che è il tuo lavoro, è un'altro discorso. Ma non è xè sai fare copia-incolla di un paio di circolari che puoi dare dell'ignorante alla gente. Giri la frittata alla grande ma ormai la frittata è tutta bruciacchiata, e quelli che stanno facendo la figura di m... siete tu e yuma. Ammesso e non concesso che TU SIA YUMA?? Si perchè la battuta del "entra in c**o ma in testa non gli entra" l'hai usata sovente, ed è un suo copyright. E una volta Yuma ha risposto come se avessere scritto a lui e invece avevano scritto a te. Visto che fa cose illegali e irregolari non avrebbe il minimo pelo sullo stomaco a crearsi nick fittizi anche qui. Una volta addirittura si è fatto domanda e complimenti da solo con un nick che aveva: 2 MESSAGGI! Di un utente che gli faceva le congratulazioni per la sua grande conoscenza in meccanica. Cioè, utente neo iscritto e poi scomparso che conosce la fama di Yuma??... MAH Con i BLA BLA BLA si può navigare anche dal gran canyon. Però ho notato che non dite mai dove andate, solo che avete il computer e la connessione portatile...bla bla bla Poi c'è quello che chiama la Vodafone "OMNITEL" che avrà una scritta Vodafone grande quasi come tutta la scheda.... I casi son 3: -O ha l'alzeimer (la omnitel non esiste da ANNI) -O non sa leggere (dubito) -O racconta tante balle (probabile, molto probabile, e tu che sei suo socio rispondi al profilo di dimmi con chi vai e ti dirò chi sei). >