In risposta al messaggio di Masssssimo71 del 01/02/2017 alle 15:43:59
Buongiorno, mi presento alquanto sono nuovo di camperonline, mi chiamo massimo dalla prov. di Venezia ed ho un roller team pegaso 707. Ora, volevo cambiarlo con un mc louis 560 stessa annata😁, ma leggendo qua e la, misembra di capire che, vista la comodità di quella mansarda, non si arriva a fare nemneno 7 al litro. Non intendo portarmi a casa un'ubriacone😅. Voi che ne dite? Grazie
ciao e benvenuto ! Ho avuto quel modello con meccanica 2.8 jtd no A/C per qualche anno, circa 60k km e mai un problema ! Consumi a velocità max 90km/h, quasi 8,0 km/l, poi più aumentavo la velocità e più i consumi salivano in maniera esponenziale!! I consumi dipendono tantissimo dal modo di guidare e, credo, da come si cura il mezzo con le dovute manutenzioni. Questa è la mia esperienza, poi ci sarà sicuramente chi è riuscito a far meglio e chi peggio!
In risposta al messaggio di lavorincorso del 01/02/2017 alle 23:36:12
ciao e benvenuto ! Ho avuto quel modello con meccanica 2.8 jtd no A/C per qualche anno, circa 60k km e mai un problema ! Consumi a velocità max 90km/h, quasi 8,0 km/l, poi più aumentavo la velocità e più i consumi salivanoin maniera esponenziale!! I consumi dipendono tantissimo dal modo di guidare e, credo, da come si cura il mezzo con le dovute manutenzioni. Questa è la mia esperienza, poi ci sarà sicuramente chi è riuscito a far meglio e chi peggio! walker
Ciao, grazie del commento, comunque mi sembra che a 90 all'ora 8 al litro sia parecchio, e qui mi si conferma la teoria della mansarda poco aerodinamica.
In risposta al messaggio di Dirtychild del 07/02/2017 alle 13:29:08
Ciao, chiedo scusa se mi intrometto... con una domanda da 1 ml di $$$ Ma quando si parla di consumi intendete consumo medio o a velocità costante???
Con il consumo medio puoi farti un veloce calcolo su quanto ti costa la vacanza.
In risposta al messaggio di oigroig del 21/02/2017 alle 17:09:18