CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

mclouis 430 2000 jtd?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 22
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 29/06/2006 alle: 13:00:41
quote:Originally posted by marcoz
Orione, se usi la funzione "cerca" sul forum Altro/varie sui camper e imposti "Mc Louis 430",troverai un thread che si chiama "tutto sul McLouis 430": puoi partire da lì, dove avevamo già dibattuto pregi e difetti di questo modello (e di altri della McLouis). Fa un po' tristezza rileggere gli interventi di Map e sapere che gli hanno rubato il SUO 430...speriamo lo ritrovi presto ed in salute...[8)] >
> Ciao Marcoz e grazie del pensiero. Come hai evidenziato in maiuscolo era il MIO 430 e pur con tutti i problemi che ho avuto (superati tutti in garanzia e grazie alla concessionaria di Roma) ci ero ovviamente attaccato perché (non so come spiegarlo) nato con me con la mia famiglia quindo adattato alle nostre esigenze anche se all'interno vi avevamo operato solo piccoli cambiamenti. Vabbé cerco di non pensarci perché come forse ho già detto se lo avessi ritrovato subito avevo speranza di trovarlo intatto, ma ora... Per tornare a bomba voglio confermare comunque i pregi del motore 2000 jtd che veramente non mi ha dato mai nessun problema in 4 anni e 57000 km circa. Considerate pure che per un anno circa l'ho usato come automobile in una città come Roma. Mai un problema. Quello che mi ha incuriosito è stato l'intervento di Luk&Cri che non sono soddisfatti del loro 2300. Se magari ne parlaste più diffusamente ve ne sarei grato. Finora ne avevo sentito parlare un gran bene. Ciao e buone vacanze a tutti. Qualcosa dovrei riuscire a fare anche io comunque! Mauro
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 29/06/2006 alle: 14:51:27
Per il momento con il 2.3 ho fatto solo 400Km, forse è per questo che non è ancora molto prestazionale. Rispetto al 2.0 che avevo prima, lo trovo molto meno elastico, molto meno rumoroso in velocità ( meno giri motore), ma più rumoroso quando si affonda il piede sull'acceleratore per riprendere, ed ionfine Il cambio più pastoso ed impreciso. Il mezzo rispetto al precedente pesa solo un centinaio di chili in più ed è un semintegrale, contro il mansardato di prima, la sensazione di leggerezza cghe avevo prima è sparita, e mi da in partenza un'impressione di pesantezza che prima non esisteva. Ripeto che il motore ha solo 400Km, quindi sono solo le prime impressioni, speriamo che cambi! Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link