In risposta al messaggio di Fil55 del 04/03/2019 alle 15:29:58se è un MH su base AL-KO puoi far riposizionare i millerighe delle barre di torsione ed eventualmente sostituire gli ammortizzatori; in AL-KO a Verona o presso il Service di Modena, sono gli unici due che lo fanno, che io sappia; altrimenti puoi provare a chiedere ad Autocaravan Massaua che si è spostato da poco nella nuova sede.
Devo fare la modifica per alzare un po' il camper rapido 9083df. Qualcuno conosce un meccanico che fa o sa propotrre soluzioni valide senza spennarmi ? la zona è quella nel titolo in provincia di Torino. Grazie Un Saluto Fil55
In risposta al messaggio di Fil55 del 04/03/2019 alle 15:29:58Dovresti spiegare cosa intendi x alzare un po' il camper, vuoi mettere sospensioni ad aria sul posteriore? se sei già dotato di telaio alko scrivi a loro e vedi che concessionario autorizzato può,mettere le mani sul tuo mezzo, io ho acquistato un burstner da Italia vr e mi sono fatto installare le sospensioni ad aria. officina con personale davvero preparato
Devo fare la modifica per alzare un po' il camper rapido 9083df. Qualcuno conosce un meccanico che fa o sa propotrre soluzioni valide senza spennarmi ? la zona è quella nel titolo in provincia di Torino. Grazie Un Saluto Fil55
In risposta al messaggio di Fil55 del 04/03/2019 alle 15:29:58Puoi anche provare a rivolgerti a Linea Camper a Borgaretto in via Bernardo Rondò 10.