quote:Originally posted by giuppyCT> se il 316 ha problemi di sovraccarico sulle balestre (a tampone) vai tranquillamente da un balestraio, invece di installare i soffietti, con il rischio di piegare il telaio; avere le sospensioni ad aria non lo riterrei un "must", semmai un tentativo di risolvere un problema. Per il resto la meccanica e' ottima. Per la cellula non mi pronuncio, ma e' un fatto soggettivo Ciao
Qualcuno è in grado di darmi sani consigli su questa motorizzazione ed il suo telaio? Mi dicono che non è possibile montare i soffietti alle sospensioni posteriori in quanto c'è il rischio di piegare il telaio. Insomma qualcuno che ha avuto esperienza con questa meccanica e telaio (su RIMOR 728) si faccia avanti!!! Grazie >
quote:Originally posted by luponero> Cosa intendi dire con la frase sopra!!! Grazie a tuttidelle risposte, ma ancora non ho capito bene quale sia la prima soluzione migliore da adottare!!! Provo a sostituire le sospensioni? Provo ad aggiungere un foglio alle balestre?
Le sospensioni ad aria,specialmente quelle tedesche,non piegano affatto il telaio se montate bene ed utilizzate come si deve......(omissis)......Cordialmente. Enrico >