http://stores.ebay.de/Federn-Profi
Al link sopra trovate tutte le balestre per i veicoli commerciali a prezzi buoni,anche chi è diffidente di ebay garantico che ci si può fidare dei venditori tedeschi,qui sotto il link per le sosp pneu firestone:http://cgi.ebay.de/Luftfederung...
a chi interessano i pneumatici invernali su ebay.de si trovano molti articoli nuovi e usati, molto convenienti gli usati anche perche in germania c'è l'obbligo dei pneu invernali, salutiquote:Originally posted by giuppyCT>
Qualcuno è in grado di darmi sani consigli su questa motorizzazione ed il suo telaio? Mi dicono che non è possibile montare i soffietti alle sospensioni posteriori in quanto c'è il rischio di piegare il telaio. Insomma qualcuno che ha avuto esperienza con questa meccanica e telaio (su RIMOR 728) si faccia avanti! Grazie >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> quoto, anzi di ++++++++++++
x yuma58 Indubbiamente TUTTI hanno problemi! Il problema più grave in assoluto è però che ci sia chi pensa il contrario, ritenendo (o sostenendo) che i problemi siano gravi se di un mezzo diverso dal suo e solo peccatucci veniali se di un mezzo fatto da mamma Fiat. Un saluto da Aldo >
quote: quote:Originally posted by ilnicolaldo x yuma58 Indubbiamente TUTTI hanno problemi! Il problema più grave in assoluto è però che ci sia chi pensa il contrario, ritenendo (o sostenendo) che i problemi siano gravi se di un mezzo diverso dal suo e solo peccatucci veniali se di un mezzo fatto da mamma Fiat. Un saluto da Aldo quoto, anzi di ++++++++++++>> Quindi sei daccordo con ilnicolaldo, nel dire che ci sono persone ( come te) che pensano che i problemi dello sprinter sono da galera e quelli di mamma fiat sono peccati veniali. Oh non ci sto a capire piu' niente. Ps in un altro post ho detto che non avrei piu' replicato a i tuoi post ma questa era troppo bella.[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Originally posted by mecsax> Senti io non ti ho mai offeso, mo te lo sei proprio cercato, se non hai nulla da fare,[;)] porta a fare la pipi al cane,[;)] faresti 2 servizi uno a te e uno al cane[;)][:D][:)][^][xx(]
quote:Originally posted by Yuma58quote: quote:Originally posted by ilnicolaldo x yuma58 Indubbiamente TUTTI hanno problemi! Il problema più grave in assoluto è però che ci sia chi pensa il contrario, ritenendo (o sostenendo) che i problemi siano gravi se di un mezzo diverso dal suo e solo peccatucci veniali se di un mezzo fatto da mamma Fiat. Un saluto da Aldo quoto, anzi di ++++++++++++>> Quindi sei daccordo con ilnicolaldo, nel dire che ci sono persone ( come te) che pensano che i problemi dello sprinter sono da galera e quelli di mamma fiat sono peccati veniali. Oh non ci sto a capire piu' niente. Ps in un altro post ho detto che non avrei piu' replicato a i tuoi post ma questa era troppo bella.[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
>
quote:Originally posted by mecsax> quoto,anzi,di ++++++++++++++
Scusa non sapevo che era un offesa far notare a tutti che per la fretta di rispondere non hai letto attentamente il post. cmq non ho il cane, e mi guardo bene da offendere chicchessia solo per il gusto poi di essere a mia volta offeso, questo sport lo lascio ad altri. >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SUIA!!![;)][:D][:)][^][xx(]
IL 316 E' UNA BOMBA DI PRESTAZIONI ED IN PIU' OGNI PIENO RISPARMI 5 € RISPETTO A QUALSIASI ALTRA MOTORIZZAZIONE (PROVA APPENA FATTA SU 3.500 KM RISPETTO A FORD - RENAULT - DUCATO)QUANDO ACCELERA CE NE PER TUTTI! >