quote:Originally posted by piskygt65> Condivido in pieno il tutto. ARMANDO
Giuppyct se il ford fosse stato il 137 cv,te lo avrei consigliato a spada tratta... possedendolo,ma essendo nel tuo caso il 125 cv è meglio se acquisti il mercedes e poi ti occupi di modificare le sospensioni,saluti Claudio. >
quote:Giuppyct se il ford fosse stato il 137 cv,te lo avrei consigliato a spada tratta... possedendolo,ma essendo nel tuo caso il 125 cv è meglio se acquisti il mercedes e poi ti occupi di modificare le sospensioni,saluti Claudio.>> sottoscrivo...
quote:Originally posted by giuppyCT> il Rimor 728 (come tutta la serie 7xx di Superbrig) me lo ricordo solo su Mercedes, il 628 invece dovrebbe essere su Ford. Per quanto riguarda il giudizio sulla meccanica, concordo in pieno con gli altri amici; se poi sei un po' fortunato, la serie 7xx (veicoli prodotti fino al 2001?) la trovi su Sprinter 412 o 416 (gemellari "declassati patente "B") invece che 312/316 ed avrai meno problemi alle sospensioni posteriori, mentre il motore a 5 cilindri ha un "sound" mitico [;)] Ciao
Quale meccanica scegliere per RIMOR 728? Ne ho per le mani due...che fare? Il telaio FORD e le sospensioni sono ad hoc ma 125 CV sono forse pochi Il telaio MERCEDES è morbido e le sospensioni lasciano a desiderare, bisogna intervenire per risolvere il problema, ma il motore è eccezzionale! Sbaglio?...consigliatemi >