quote:Originally posted by Pegaso1964> E pensa che a qualcuno basterebbe sostituire l'encefalo...
Sull'ultimo Pleinair ho letto l'articolo sui Mercedes! Ma siamo impazziti??????? Per farlo andare senza troppi patemi d'animo, bisogna sostituire gli ammortizzatori, le barre stabilizzatrici, le balestre e quanto altro ancora necessita per portare a termine questo lavoro. Ma pensate sia vero tutto ciò? >
quote:Originally posted by hhh333> Ma quali polemiche? Rispondi invece di dire stupidate. Altrimenti non ti intromettere. Mica l'ho scritto io l'articolo! Vattelo a leggere, spendi belli 3 euroni e mezzo e leggi, "acculturati"......
Te è il tuo amico quando la smettete con queste inutili polemiche, saluti >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Già hai proprio ragione, solo che per te non basterebbe nemmeno questo cambio. Sei geneticamente modificato. Ciao Strisciaaaaa
quote:Originally posted by Pegaso1964> E pensa che a qualcuno basterebbe sostituire l'encefalo...
Sull'ultimo Pleinair ho letto l'articolo sui Mercedes! Ma siamo impazziti??????? Per farlo andare senza troppi patemi d'animo, bisogna sostituire gli ammortizzatori, le barre stabilizzatrici, le balestre e quanto altro ancora necessita per portare a termine questo lavoro. Ma pensate sia vero tutto ciò? >
>
quote:Originally posted by hhh333> Non capisco perchè non vuoi affrontare l'argomento e svicoli in viottoli secondari e senza uscita!!! Affronta l'argomento da uomo. Non deviare! Su dai coraggio, non ti deprimere. Che ci si nasconde dietro un dito? Ti si vede lo stesso sai!?
Per chi ancora non l'ha capito (credo solo chi non vuole capire)l'articolo è stato fatto scrivere da OMA che pagha la pubblicita, saluti >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Non si discute sulle pu||anate. Io ho cambiato le balestre e va bene così. Se poi hai voglia di riempirti la bocca di balle perchè non hai niente da fare e vuoi rendere contento il tuo compagno di merende, allora fai pure. Ma non aspettarti che si discuta su di una pubblicità demenziale. C'è una sezione apposta: "Altro sui camper". Questa è la sezione "MEccanica" non "Pubblicità demenziali". Questo è.
quote:Originally posted by hhh333> Non capisco perchè non vuoi affrontare l'argomento e svicoli in viottoli secondari e senza uscita!!! Affronta l'argomento da uomo. Non deviare! Su dai coraggio, non ti deprimere. Che ci si nasconde dietro un dito? Ti si vede lo stesso sai!?
Per chi ancora non l'ha capito (credo solo chi non vuole capire)l'articolo è stato fatto scrivere da OMA che pagha la pubblicita, saluti >
>
http://www.brabus-online.de/pro...
Si tratta della Mercedes classe-S che finalmente Brabus con piccoli accorgimenti a reso una macchina guidabile.quote:Originally posted by Pegaso1964> 10000+10000? Ma si dai..spara più in alto. Facciamo 50000 euro! Guarda che quelli che leggono sul forum non abboccano alle tue campagne demenziali.
e continuaaaaaaaaa............... Un incrocio di qua un incrocio di la e viaaaa si trova la scappatoia per non affrontare il discorso. Ora ce la prendiamo pure con OMA che paga per farsi pubblicità pur di deviare dalla realtà. Ti fanno spendere 10.000 belli euroni in più per il Merdeces e poi altri 10.000 per farlo andare dritto! Questa è la realtà dei fatti. Il resto come dici tu sono pu||anate (che lingua è?) Ciao Strisciaaaaaa >
PS:Nel caso non l'avessi capito, pu||anate non è altro che puTTanate censurato. quote:Originally posted by mecsax> Fiasco? Guidabile? Non c'entra una cippa!! La Brabus fa TUNING!! Ma sai leggere l'inglese??
Visto che parliamo di Mercedes, vediamo un altro fiasco prodotto dalla casa a tre punte , e che una famosa casa è riuscita finalmente con poche modifiche a rendere una macchina decente.http://www.brabus-online.de/pro...
Si tratta della Mercedes classe-S che finalmente Brabus con piccoli accorgimenti a reso una macchina guidabile. >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Lo sai cosa puoi fare,oltre a raccontare barzellette? Visto che non te l'ha ordinato il dottore, NON COMPRARE IL MERCEDES E NON ROMPERE LE PALLE!!
quote:Originally posted by Pegaso1964> Sono 4 post. E tu continui ad avere problemi con i numeri. Hai ragione, non sono in grado di discutere sui tuoi vomiti intellettuali.
Spiacente Striscione hai sprecato 15 post per non dire nulla e non hai affrontato l'argomento! Se non sei in grado, lascia perdere, noi mica ci offendiamo per questo. Tranquillo su, dai, non fare cosi. Ciao Striscioneeeeeee >