quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Caro EdO NOTARE IL MISCUGLIO.... sei aggrappato a soddisfazioni effimere e misere... io ho altre soddisfazioni dalla vita che prendere per i fondelli la gente.... Sei talmente misero e povero di cervello che non ragioni +, se vuoi posso darti una mano a risollevarti un pochino, hahahahahahaha. Vuoi che ti faccio un'altra poesia ? hahahahahahaha a poveraccio....
Ascoltate quello che sa tutto di telai e scatolati... ...e diceva di avere un telaio a Tid="size3"> anzichè a Cid="size3">. Vero, Armando? [;)] Fatto su misura? O semplice non-conoscenza del proprio mezzo? Vorrei far notare che le lettere "T" e "C" sulla tastiera sono lontane..quindi non era un errore di digitazione [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Non credo... sei sempre con il fucile puntato!! a te un cecchino ti fa una sega!!! ti do un consiglio... se non hai nulla da fare.. vallo a fare da qualche altra parte.... Fossi in te invece di dire cazzate e prendere per i fondelli la gente... mi renderei un pò.. utile al forum, comincia a pensare come puoi farlo.. sarai impegnato per un bel po di tempo.. datosi che non capisci nulla di camper...hahahahahahahaha[;)]
Le mie soddisfazioni sono ben altre, non certo vederti fare clamorose gaffes... SALUTONI by "il poveraCCio" (notare la C, non la T) [:D][:D] >
quote:Originally posted by Yuma58 Caro mexSAX (notare metà e metà...[;)]) non ci tengo a fare il prete anche se sono religioso osservante...id="size3"> Se credi di essere spiritoso... credo che hai toppato!! perchè non hai avuto nessun successo. Se poi credi di prendermi per i fondelli.. sei bravo... a farlo dietro una tastiera... ma davanti ?? lo faresti uguale ?? SALUTONI ARMANDO >> ...PROBABILMENTE PERCHÈ HAI MOLTI PECCATI DA FARTI PERDONARE...
quote:Originally posted by hhh333> Ariecco n'artro cecchino, ahoooooo!!! ma nun finiscono mai ?? è proprio vero che so importante ? altrimenti perchè ne parlate ? Ve lo ricordate ? BENE O MALE CHE SE NE PARLA, L'IMPORTANTE CHE SE NE PARLA...[;)][:D] I miei peccati rispetto ai tuoi so pinzellacchere!!(il grande toto') Non posso dimostrarlo ma ne ho quasi la certezza.. che la letterina amorosa ad EBAY l'hai mandata tu.... CATTIVERIA-INVIDIA E INFAMITA'[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Yuma58 Caro mexSAX (notare metà e metà...[;)]) non ci tengo a fare il prete anche se sono religioso osservante...id="size3"> Se credi di essere spiritoso... credo che hai toppato!! perchè non hai avuto nessun successo. Se poi credi di prendermi per i fondelli.. sei bravo... a farlo dietro una tastiera... ma davanti ?? lo faresti uguale ?? SALUTONI ARMANDO >> ...PROBABILMENTE PERCHÈ HAI MOLTI PECCATI DA FARTI PERDONARE...
>
quote:Originally posted by KURT> Scusa ma l'hai mai pesato ????[;)][:D]
Allora riparliamo di consumi Mie sperienze: ducato del 2004 5 corta,lungo 7,20 mt Ieco del 1998,35/12 lungo 7.00 mt, Rimor con 316(l'unico autocaravan) lungo 7,50 mt... L'ultimo e' quello che beveva meno IN Assoluto! In tutte le situazioni! Pensatela come volete slt >
quote:Originally posted by KURT> Non mi sarebbe costato molto di +, ho preferito moglie e buoi dei paesi tuoi, eppoi con nuove meccaniche... nuovi problemi... o no ? SALUTONI ARMANDO
APPPROPOSITO... ho visto sul giornalino, comprato proprio per vedere questa benedetta prova del Mercedes tutto Oma, la reclame di un Cartagho su meccanica Mercedes 184 cv 6 cil ergo, non ti viene l'acquolina... Non dirmi di no su tutto, perche gia mi sembra di sentire la musica del 6V slt >
quote:Originally posted by mecsax> Solo per farti rendere conto che d'all'altra parte qualcuno (io) si può offendere... Questo è quello che tu hai scritto... logicamente... rivolto a me ... o no ? mecsax inviati - 30/05/2007 : 07:36:14 -------------------------------------------------------------------------------- Yuma, anche detto : Padre Armando, dispensatore di BUONE PAROLE per tutti gli uomini di contrario pensiero.Il solo e unico detentore delle tavolette che gli sono state lasciate personalmente sui sette colli dal profeta Carthago Iveco. In tali tavolette vi sono le 10 regole assolute del camper perfetto, che lo stesso Padre Armando a cavallo del sui fido cavallo alato, Pegaso, non lesina energie per diffondere nel mondo virtuale. Riceve per insulti tutti i giorni, basta nominare lui o in mancanza fare la sigla MB. Ciao. Se io l'avessi scritto a te ??[;)][^] Comunque se tu sei a Poggibonsi sono contento per te, io purtroppo non posso uscire (mia figlia ha la varicella..) altrimenti un aperitivo lo prendevo volentieri in TOSCANA.....[;)]
X tutti i frequentatori del forum anti MB. Personalmente posseggo un MB su Cellula Arca, tutti i difetti riscontrati da voi io non li ho visti. Non mi sono mai permesso di inveire su altre meccaniche, anche perche' non è il mio mestiere. In questi ultimi tempi lo sport nazionale è diventato, spara allo sprinter. Bene, non sono interessato. Se qualcuno mi ritiene un poveraccio, problemi suoi. Quello che non capisco, e come voi possiate insultare, anche pesantemente, ( vedi consigli di strade e copertoni incendiati)e se faccio una battuta mi tacciate di nascondermi dietro una tastiera. No problem. domenica sono a Poggibonsi, personalmente non ho mai insultato o offeso nessuno. Quindi visto l'andazzo di certe discussioni, in fin dei conti sterili, da questo momento non interverro piu' su questo argomento. Grazie. >