quote:Originally posted by KURT> Giusta osservazione... però a pari mezzo, dovevo metterci sopra altri 40000,00 euretti e sinceramente non so dove quelli della VAS li hanno messi....[;)]
Se volevi proprio ... dei paesi tuoi... allora dovevi scegliere un bel VAS o il confronto non regge? slt >
quote:Originally posted by mecsax>[:D]
Yuma, anche detto : Padre Armando, dispensatore di BUONE PAROLE per tutti gli uomini di contrario pensiero.Il solo e unico detentore delle tavolette che gli sono state lasciate personalmente sui sette colli dal profeta Carthago Iveco. In tali tavolette vi sono le 10 regole assolute del camper perfetto, che lo stesso Padre Armando a cavallo del sui fido cavallo alato, Pegaso, non lesina energie per diffondere nel mondo virtuale. Riceve per insulti tutti i giorni, basta nominare lui o in mancanza fare la sigla MB. Ciao. >
quote:Originally posted by Yuma58> ... che tipo di problemi ? che motore ? ciao Roberto
quote:Originally posted by ELEFANTINO> Ciao, ho comprato la classe a per mia moglie... io non l'avrei comprta mai [;)] però a lei piaceva e l'ho accontentata, a distanza di un paio di mesi si è pentita perchè ha avuto dei problemi.... Comunque prima aveva una polo, 1400 turbo diesel, camminava di + e consumava di meno, molto di meno... con la polo ci faceva anche 20 km con un litro, con la classe a se arriva a 15 è un successo, eppoi per sorpassare devi avvertire quello che ti è davanti.. di rallentare... altrimenti non ce la farai mai...[:D]
scusate se mi intrometto ma non c'e l'ho fatta solo a leggere per yuma sei un po masochista dopo l'esperienza con la mercedes ti compri pure l'auto[?][:D] oppure hai dato un'altra change al mercedes[?] oe adesso pero non i ricoprire di poesie ciao >
>
quote:Originally posted by Stefano85> E' veramente l'unica macchina che ho rimpianto nella mia vita!!! Ho comprato la classe a ma non ha nulla a che vedere con la polo... La classe a consuma tantissimo, è un polmone... ha vari difetti e costa + di 10000,00 euretti in + della polo... ma dove stanno ??? WW FOREVER....
Yuma58 sei un mito la Volkswagen Polo è mitica, ho il 1.4 TDI 80CV ed è splendida!!!!!mitico! >
quote:Originally posted by Roberto66> Innanzitutto la ventola di raffreddamento del motore rimane sempre accesa... in officina mercedes mi hanno detto che qualcuna fa cosi e qualcuna no... boooooooooooo? poi il climatizzatore non ha mai funzionato, da nuova !!! l'hanno tenuta ben 5 giorni, poi mi hanno cambiato sia il radiatore che tutto il circuito clima, or5a ho un rumorino ad uno sportello, poi sinceramente rispetto alla polo è un polmone.... il motore è un 2000 ultima generazione!!!!
quote:Originally posted by Yuma58> ... che tipo di problemi ? che motore ? ciao Roberto
quote:Originally posted by ELEFANTINO> Ciao, ho comprato la classe a per mia moglie... io non l'avrei comprta mai [;)] però a lei piaceva e l'ho accontentata, a distanza di un paio di mesi si è pentita perchè ha avuto dei problemi.... Comunque prima aveva una polo, 1400 turbo diesel, camminava di + e consumava di meno, molto di meno... con la polo ci faceva anche 20 km con un litro, con la classe a se arriva a 15 è un successo, eppoi per sorpassare devi avvertire quello che ti è davanti.. di rallentare... altrimenti non ce la farai mai...[:D]
scusate se mi intrometto ma non c'e l'ho fatta solo a leggere per yuma sei un po masochista dopo l'esperienza con la mercedes ti compri pure l'auto[?][:D] oppure hai dato un'altra change al mercedes[?] oe adesso pero non i ricoprire di poesie ciao >
>
>
quote:Originally posted by Roberto66> Perchè cambiare officina ? me l'hanno messa a posto... il problema non è l'officina... ma la macchina[;)] Comunque è lentissima e se ti dico che la POLO era + veloce mi devi credere.. il peso ? ma dai... la polo era 1400 cc la classe a 2000!!! pertanto il peso è una scusa....
io cambierei officina. prima andavo in una e chissa' perche' era sempre colpa mia. da quando ho cambiato , sempre MB ufficiale la cosa e' migliorata. l' unica cosa che non mi soddisfa appieno e' l' antifurto , spesso con il telecomando non si apre e devi provare piu' volte. Per il resto confermo che i motori non sono a volte brillantissimi , pero' se vai a guardare il peso dell' auto ti accorgerai che la A pesa decisamente di piu' di una polo vecchio tipo. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by Stefano85> Non solo siamo d'accordo... ma di ++++++++++++ io che vado a MONACO DI BAVIERA tutti i mesi.. (a volte con il camper e a volte con la macchina..) con la polo partendo da LADISPOLI riuscivo ad andarci con un pieno, con la classe a ce ne vogliono 2!!! (e le ore di guida le stesse...) roba da matti... se potessi tornare indietro, la POLO me la sposerei a vita...
La mercedes classe a è un bagaglio e lo sarà per sempre. La VW POLO è un gioiellino pur costando abbastanza costa meno della mecedes e ha buonissime finiture e va come un orologio svizzero!!! io ne ho una azzurra(blu cielo) e non la scambierei certo per una classe a! Yuma questa volta siamo d'accordo!! >
quote:Originally posted by roccopaux> io un idea l'avrei... perchè forse hanno speso dai 6.000 ai 10.000 euri( euri e non euro perchè una cifra così a casa mia è un bel pò) per avere una meccanica che sarà anche più silenziosa e rifinita a livello di plastiche di un "banale Ducato", che ha più prestigio rispetto a Fiat Ford Iveco ecc., ma che poi basta una leggerissima buchetta che li fa saltellare,ciondolare,ballare e li trastulla per quasi mezzo chilometro, a meno che, dopo aver sempre speso di più all'origine per acqistare quella meccanica non spendano anche i soldi per intervenire sulle sospensioni posteriori, siano semplici interventi di balestrino o radicali come nell' articolo. Gia sono incacchiati perchè cosapevoli di aver toppato(come si dice a Roma) se poi voi ad ogni occasione rinnovate la piaga è normale che si inalberano un pochinino. [/quote] Mi piace e lo quoto....
Ma perchè quando vi si tocca la mercEDES (notare metà minuscolo e metà maiuscolo...[;)]) andate su tutte le furie, eppoi se esce una magagna sul ducato o sull'iveco, vi ci buttate a capofitto per peggiorare la situazione ?? Da oggi vi chiameremo... GLI INTOCCABILI...[;)][:D][:)][^][xx(] >
quote:Originally posted by Pegaso1964> ù E io riquoto.... anzi,di ++++++++++
ed io ti riquoto. Basta leggere gli articoli sulle riviste specializzate (altro che pubblicità!) e sentire poi chi ha quella meccanica Merdeces, (ovviamente non quei 5/6 capiscioni di questo forum, bofonchioni!) ma gente che incontri casualmente andando in giro, con la quale si confrontano le esperienze. Quindi bando alle ciance............ >
quote:Originally posted by Yuma58> Questa mostruosità non mi era venuta agli occhi prima, caro Armando. Ma visto che ti ostini ad alzare questo post nato morto, solo per mettere in risalto il tuo odio verso la Mercedes, l'unica cosa che metti in risalto è la tua totale ignoranza in materia. Scatolato PRESSOFUSO?? Ma lo sai come viene fabbricato lo scatolato? E sopprattutto, lo sai cosa è una pressofusione? Strano che il sempre pronto lexion non sia intervenuto... Armando, continua a vendere gioielli, sono convinto che tu faccia il tuo lavoro benissimo, e lo dico senza ironia. Ma per il resto, lascia stare....lascia stare... [V]
Eppoi uno scatolato presso fuso id="size3"> di lavorazione costa quanto quello che costa un telaio a c, sono i materiali che cambiano i prezzi... eppoi vuoi mettere ??? >
quote:Originally posted by manlazza> No per nulla... io l'ho avuto e ora sono contento di non averlo +++++
io non sono esperto del forum. ma non è kè siete invidiosi xchè non avete il MERCEDES[?][?][?] >
quote:Originally posted by Giose> Se non è presso fuso... dillo tu come è fatto... o no ?? e se lo sprinter ha una scatoletta invece dello scatolato... mica è colpa mia, tantè che solo gli scatolati dello SPRINTER si crinano o si svirgolano se monti i soffietti, e se tu sei quello che sa tutto, saprai pure che lo scatolato dello SPRINTER è + piccolo di quello del DUCATO, oppure no ? eppoi se lo scatolato è + caro di un telaio di acciaio a c dell'IVECO, tanto meglio datosi che quello del ducato è il doppio dello SPRINTER... Ci sei mai andato alle fiere a vedere gli SCUDATI ? lo sai cosa sono ? li hai mai confrontati ? CARO giose TU LA SAI LUNGA MA NON LA SAI RACCONTARE....[;)][:D][:)][^][xx(] Caro Giose tu sai solo infierire su di me e basta!! cerca di essere + obiettivo e meno cattivo[;)]
quote:Originally posted by Yuma58> Questa mostruosità non mi era venuta agli occhi prima, caro Armando. Ma visto che ti ostini ad alzare questo post nato morto, solo per mettere in risalto il tuo odio verso la Mercedes, l'unica cosa che metti in risalto è la tua totale ignoranza in materia. Scatolato PRESSOFUSO?? Ma lo sai come viene fabbricato lo scatolato? E sopprattutto, lo sai cosa è una pressofusione? Strano che il sempre pronto lexion non sia intervenuto... Armando, continua a vendere gioielli, sono convinto che tu faccia il tuo lavoro benissimo, e lo dico senza ironia. Ma per il resto, lascia stare....lascia stare... [V]
Eppoi uno scatolato presso fuso id="size3"> di lavorazione costa quanto quello che costa un telaio a c, sono i materiali che cambiano i prezzi... eppoi vuoi mettere ??? >
>
quote:Originally posted by hhh333> Sicuramente staranno a fare delle prove particolari.. ti pare ? il motore SOFIM non ha mai avuto di questi problemi.... non è che ti sei sbagliato con gli SPRINTERS ?????
Intanto a Torino girano dei Ducato x250 con motore 160cv con targa prova e scritto dietro il veicolo "in prova velocita limitata a 50 km/h" probabilmente se supera tale velocita fonde, saluti >