quote:Originally posted by Giose> IO SPARO FREGNACCE ? DEVO PRENDERE IL CALIBRO ? MA PERCHE' NON TI METTI GLI OCCHIALI ? SICURAMENTE SEI CECATO PER NON VEDERE UNO SCATLATO + GROSSO DELL'ALTRO... EPPOI MEGLIO SPARARE LE FREGNACCE CHE LE CAZZATE COME FAI TU... VUOI METTERE ??????????? A GIose MO hai proprio rotto vatte a fa visità la vista....hahahaha[;)][:D][:)][^][xx(]
x Yuma Smettila di sparare frignacce, prendi un calibro e controlla lo spessore dello scatolato Ducato, poi controlla quello dello Sprinter. Se non sei capace fatti aiutare dai tuoi compari Pegaso e Lexion. Aspetto ancora risposte Sprinter unica meccanica con motori fino a 250HP. Non penso che MB monti motori da 250HP "veri" su un telaio che si "svirgola" come dici. Aspetto risposte. >
quote:Originally posted by Stefano85> Ma figurati ;) Ho quasi 60 anni e da quando ne avevo 16 lavoro nel campo della meccanica e dell'elettronica industriale...posso dire di avere "un pò" di esperienza saluti anche a te e buon weekend
e come dice il nome stesso il tutto viene effettuato in pressione! cmq non credo che niente del camper venga fatto con tale metodo perchè si utilizza per metalli non ferrosi e penso che il camper è tutto in acciaio(il telaio) volevo solo testare le conoscenze in modo che si parlasse di cose che si sanno!! cordiali saluti e nessun rancore! >
quote:Originally posted by Giose> E va bene... dopo la spiegazione scientifica.. verrà anche la smentita sullo scatolato + piccolo ?? Vedo che non lo hai controbattuto... come mai ? è + piccolo o no ? SENZA RANCORE ARMANDO
E' molto semplice La pressofusione è un processo che consiste nell'iniettare un metallo fuso non ferroso all'interno di una matrice, per poi farlo solidificare con raffreddamento ad acqua. Non ha niente a che vedere con uno scatolato. C'è solo qualche motocicletta con telaio pressofuso. >
quote:Originally posted by hhh333> I problemi cell'avete voi... non il ducato, lo sprinter se lo sogna uno scatolato come il ducato!! tantè che nel post. in mezzo alle balestre è provvisto di un tampone di fine corsa, lo hai mai visto sullo sprinter ? e sai il perchè? non te lo dico... arrivaci da solo..... SENZA RANCORE ARMANDO
Mi è venuto in mente che forse i braccetti degli specchietti (sul ducato sono sicuro) sono pressofusi, quindi il Ducato potrebbe avere grossi problemi agli specchietti retrovisori,saluti >
quote:Originally posted by Giose> 60 ANNI !!! ahoooooooo!!! è proprio vero che quando si invecchia si ritorna bambini....[;)][:D][:D][:D][^][xx(]
quote:Originally posted by Stefano85> Ma figurati ;) Ho quasi 60 anni e da quando ne avevo 16 lavoro nel campo della meccanica e dell'elettronica industriale...posso dire di avere "un pò" di esperienza saluti anche a te e buon weekend
e come dice il nome stesso il tutto viene effettuato in pressione! cmq non credo che niente del camper venga fatto con tale metodo perchè si utilizza per metalli non ferrosi e penso che il camper è tutto in acciaio(il telaio) volevo solo testare le conoscenze in modo che si parlasse di cose che si sanno!! cordiali saluti e nessun rancore! >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Il mio sprinter i tamponi di fine corsa al posteriore ce li ha. Sarà una versione speciale??? No, semplicemente ce li ha e basta! Appena posso faccio una bella foto e la metto qui. Poi voglio vedere cos'altro ti inventerai di fronte all'evidenza. Per quanto riguarda lo spessore del telaio, ti invito a misurare con un calibro, sii scientifico...
I problemi cell'avete voi... non il ducato, lo sprinter se lo sogna uno scatolato come il ducato!! tantè che nel post. in mezzo alle balestre è provvisto di un tampone di fine corsa, lo hai mai visto sullo sprinter ? e sai il perchè? non te lo dico... arrivaci da solo..... SENZA RANCORE ARMANDO >
quote:Originally posted by Giose> E no!! qui lo scientifico sei tu [;)] dimostra come lo scatolato dello sprinter è + grande di quello del ducato e io chiedo venia...[;)]
quote:Originally posted by Yuma58> Il mio sprinter i tamponi di fine corsa al posteriore ce li ha. Sarà una versione speciale??? No, semplicemente ce li ha e basta! Appena posso faccio una bella foto e la metto qui. Poi voglio vedere cos'altro ti inventerai di fronte all'evidenza. Per quanto riguarda lo spessore del telaio, ti invito a misurare con un calibro, sii scientifico...
I problemi cell'avete voi... non il ducato, lo sprinter se lo sogna uno scatolato come il ducato!! tantè che nel post. in mezzo alle balestre è provvisto di un tampone di fine corsa, lo hai mai visto sullo sprinter ? e sai il perchè? non te lo dico... arrivaci da solo..... SENZA RANCORE ARMANDO >
>
quote:Originally posted by hhh333> Può essere :) la pressofusione può essere utilizzata per piccoli particolari anche in materiale ferroso.
Mi è venuto in mente che forse i braccetti degli specchietti (sul ducato sono sicuro) sono pressofusi, quindi il Ducato potrebbe avere grossi problemi agli specchietti retrovisori,saluti >
quote:Originally posted by Stefano85> ne ho visto uno a livigno una parola sola spettacolare
nessuno ha la meccanica MAN? >
quote:Originally posted by Giose> CaRo Giose, non ti rispondo neanche più. Non riesco neanche a compartirti. Sei noioso, pesante, patetico..... e falla finita dacce un taglio e soprattutto lasciami perdere. Che sia chiaro!!!!
x Yuma Smettila di sparare frignacce, prendi un calibro e controlla lo spessore dello scatolato Ducato, poi controlla quello dello Sprinter. Se non sei capace fatti aiutare dai tuoi compari Pegaso e Lexion. Aspetto ancora risposte Sprinter unica meccanica con motori fino a 250HP. Non penso che MB monti motori da 250HP "veri" su un telaio che si "svirgola" come dici. Aspetto risposte. >