quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 09/09/2009 15:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Musi,per il rollio io ho messo amm.ORAP è tutta un'altra cosa, ora vien voglia di far strada, risolto anche il problema dei sorpassi, ora guido più rilassato.
quote:Risposta al messaggio di top gun 58 inserito in data 10/09/2009 05:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Top gun 58, potrei sapere quanto ti è costato montare i nuovi ammortizzatori di cui parli? Grazie...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 10/09/2009 12:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MUSI ho speso 600 € circa, la cosa più semplice è telefonare sono molto molto gentili.
http://www.jsa.fr/files/HYDRO-S...
unita alle barre stabilizzatrici di jsaquote:Risposta al messaggio di hhh333 inserito in data 16/09/2009 22:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho capito ben poco (visto che non è scritto in italiano), ma i prezzi.....sono in euro (e son proprio belli grossi [;)] [;)]). Ciao...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">