quote:Originally posted by ziopimpo> Secondo me hai fregato il 999M di Virginiac, lo hai portato in una officina Fiat per fargli il famoso aggiornamento "anti inquinamento" cosi hai perso circa 30 CV ( forse anche sul Mercedes funziona ), hai montato un finto pomello per non fare capire che c'è un cambio automatico e ti stai preparando alla fuga in un paese estero. Salutami Parigi [:)] Ti invidio[:I] Ciao
Ciao a tutti, venerdì scorso ho ritirato il mio nuovo MH Rapidò 999M Sprinter 150 cv. Sabato ho avuto un primo approccio viaggiando per circa 500 km, ma il vero collaudo lo effettuerò la settimana prossima avendo come obiettivo un viaggio a Parigi. La mia prima impressione è positiva, è un mezzo decisamente elegante e confortevole. Anche il motore è molto potente, e probabilmente, esprimerà tutto il suo potenziale fra qualche km. Vi aggiornerò in maniera puntuale al mio ritorno. A presto. Zio Pimpo >
Scatto fatto con il telefonino lo scorso Giovedì mattina all'altezza dell'uscita per Bergamo, la bisarca era in direzione Brescia.... quote:Originally posted by buda> Ciao Buda, Le tue parole sono molto gradevoli e mi dispiace che uno di quelli non sia il tuo. Comunque, come tu dici, anche se non sono i nostri stanno arrivando...dunque buone speranze anche per noi. Toglimi una curiosità; perchè dici che il primo non è un 983 o 9083. Io non vedo differnze tra il primo ed il secondo ?
Ciao Topolone, Talia e Roger (e tutti quelli che ci leggono), dei due MH Rapido sulla bisarca il primo sicuramente non e' un 9083, quello dietro probabilmente si. Comunque non penso sia il mio in quanto il concessionario non si e' fatto vivo. Sono ugualmente contento perche' cosi' ho la conferma che il mio mezzo prima o poi arrivera' (spero che la consegna per fine aprile venga rispettata visto che ormai mancano poche settimane). Per Talia: come va il vs Hymer? Sono contento per voi, ci vedremo al Garda quando arrivera' il ns Rapido. Ciao e buoni km a tutti - Buda >
quote:Originally posted by buda> Ti ho preso in castagna .....Pagina 67 e non 57. Per il resto hai ragione...sei un intenditore ...o meglio ...conosci proprio bene il camper che stai aspettando [:)] Ciao
Ciao Topolone, il 983 ha i gruppi ottici posteriori sporgenti e piu' corti (pag, 54 del catalogo) quelli del 9083 sono molto + lunghi ed alti e non sporgono (pag. 57) Ciao Buda >