quote:Originally posted by green620> Come non ci sono[:o)] Noi tutti REX 720 abbiamo sostituito le 195/65-16 con altre 195/75-16 sia con le xc Camping che le nuove Agilis Camping Attenzione se le monti!!! Fai selezionare alcuni pezzi dopo averle viste girare DIRITTE E perfette sulla bilanciatrice Poi bilanciale e montale Ciao Franco
In un post che non riesco ad aprire siparla di queste gomme nella misura 195/75 16. Sul sito Michelin non mi compaiono. Qualcuno le ha montate? Grazie. francesco >
quote:Originally posted by franco49tn> [?][?][?] Spiegati p.f. vorrei montarle anch'io
quote:Originally posted by green620> Come non ci sono[:o)] Noi tutti REX 720 abbiamo sostituito le 195/65-16 con altre 195/75-16 sia con le xc Camping che le nuove Agilis Camping Attenzione se le monti!!! Ciao Franco Fai selezionare alcuni pezzi dopo averle viste girare DIRITTE E perfette sulla bilanciatrice Poi bilanciale e montaleid="red">
In un post che non riesco ad aprire siparla di queste gomme nella misura 195/75 16. Sul sito Michelin non mi compaiono. Qualcuno le ha montate? Grazie. francesco >
>
quote:Originally posted by green620> Certamente le gomme non escono tutte bene Non le buttano ,ma ci provano a venderle comunque Le mie vecchio mod.disegno XC per averne sette diritte-provate 9 L'amico Pier68 sulle nuove Agilis , per averne sette -provate 12 Vedete un poco se non vale la pena di ROMPERE[?]AL GOMMISTA Ciao Franco
Vuoi dire che girano ovali già da nuove? >