In risposta al messaggio di bolerobomber del 13/12/2018 alle 09:53:30Anche io su un iveco del 91 quando superavo i 90 mi ballava il davanti. Su consiglio ho pulito bene gli inettori, i cilindri ruotavano male, ed adesso non solo non balla a 90 ma fila silenzioso fino a 130.
Salve .. sono fresco fresco :- ho appena preso un mobilvetta top driver 70 su iveco daily del 2002 . Ho notato che in accelerazione in autostrada superando i 90 km orari .. si sente un rumore proveniente dal di sotto comese fosse la trasmissione che girando velocemente produce questo rumore . Chiedo a chi possiede questo tipi di camper se è normale che faccia così , oppure lo devo far controllare . Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di mtfsap1 del 13/12/2018 alle 10:27:30Ciao .. io questo rumore lo sento sotto la cellula , non proveniente dal motore .
Anche io su un iveco del 91 quando superavo i 90 mi ballava il davanti. Su consiglio ho pulito bene gli inettori, i cilindri ruotavano male, ed adesso non solo non balla a 90 ma fila silenzioso fino a 130.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 13/12/2018 alle 16:18:22Ciao Motore 71 .. quindi è da far vedere? ... ok grazie :-)
Controlla l'albero di trasmissione ed i giunti, controlla che non abbiano gioco, ingrassa i giunti. Fallo vedere da un meccanico di veicoli industriali sono più esperti nel Daily e lo conoscono a menadito.
In risposta al messaggio di bolerobomber del 13/12/2018 alle 09:53:30Quanti km ha?
Salve .. sono fresco fresco :- ho appena preso un mobilvetta top driver 70 su iveco daily del 2002 . Ho notato che in accelerazione in autostrada superando i 90 km orari .. si sente un rumore proveniente dal di sotto comese fosse la trasmissione che girando velocemente produce questo rumore . Chiedo a chi possiede questo tipi di camper se è normale che faccia così , oppure lo devo far controllare . Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di bolerobomber del 13/12/2018 alle 16:29:58Secondo me si dire che fa rumore la trasmissione è troppo generico per fare una diagnosi a distanza ed azzeccarci, potrebbero essere le gomme se tipo da neve vecchia maniera, l'albero di trasmissione, il differenziale. Va provato da una persona esperta.
Ciao Motore 71 .. quindi è da far vedere? ... ok grazie :-)
In risposta al messaggio di Motore 71 del 13/12/2018 alle 16:47:23Grazie assai .. credo proprio che lo farò vedere in officina iveco . ciao
Secondo me si dire che fa rumore la trasmissione è troppo generico per fare una diagnosi a distanza ed azzeccarci, potrebbero essere le gomme se tipo da neve vecchia maniera, l'albero di trasmissione, il differenziale. Va provato da una persona esperta. P. S. Io non sono un meccanico ma un autista di autobus.
In risposta al messaggio di onassis del 13/12/2018 alle 16:31:08Ciao .. Onassis , ha 69mila km .. si lo farò vedere in officina . grazie
Quanti km ha? Comunque è bene se lo fai vedere a un esperto al limite un preventivo, nel mio caso ho sostituito l'olio del cambio aggiungendo anche un Addittivo, mio fratello ha un Fiat Ducato 1,9 td lo ha fatto fare anche lui, aggiungo anche che è più silensiozo. Saluti Andrea
In risposta al messaggio di Motore 71 del 13/12/2018 alle 18:02:56Certo .. appena lo porto vi farò sapere la diagnosi . :-) saluti
Facci sapere cosa ti dicono