In risposta al messaggio di le petit vagabond del 26/09/2017 alle 08:00:32ciao io ho lo stesso motore e monto una centralina della rapid K08MR000,so per certo che per installarla bisogna aprire la centralina che gestisce la pompa epic ed eseguire saldatura sulla stessa dei fili ,e' molto complessa e va' fatta fare a persone qualificate.Per l'installazione occorre pazienza e un minimo di esperienza, ci sono quattro fili da saldare assieme a quattro fili numerati che escono dalla ECU.
buon giorno, volevo chiedere un aiuto per il montaggio del modulo aggiuntivo,un amico sapendo che avendo un camper con questo motore ( ford 2500 74 kw )tramite sue amicizie tra i vari demolitori ,mi ha regalato appuntoquesto modulo aggiuntivo della donatorstore vpm20 ,mi dice purtroppo che non avendo schema di collegamento non puo aiutarmi,. ecco chiedo a voi...ho letto su questo forum che qualcuno la montato,ma non si parla di modalita di collegamento..ho chiamato la donatostore mi avrebbero mandato la schema ma fino a desso niente chiamato due volte...grazie