quote:Originally posted by vecchio> Io l'ho posizionata proprio sotto quella delle frecce per averla il piu' possibile comoda, ma puoi anche spostarla piu' verso il cruscotto (in avanti) nessuno te lo vieta, ma diventa scomoda da utilizzare. Cmq non la metterei mai in posizione che devo mollare le mani dal volante per azionare il tutto a meno di non avere dita molto lunghe... Poi cmq vedrai che lo spazio non manca (a ripensarci avrei preso volentieri la versione guida a dx visto che molto spesso i tergi non si usano ed invece gli indicatori di direzioni e i fari si usano sempre...) e potrai scegliere dove meglio ti viene comoda. E a parte il colore (ci sarebbe voluto un grigio piu' chiaro) si integra molto bene con tutto il resto e non sembra affatto una cosa posticcia. Domani passo alle regolazioni di fino se ho tempo e voglia. [;)]
Ciao mayraenelson, visto che sto aspettando il cruise, sto verificando anche la posizione della levetta al piantone dello sterzo, e ti chiedevo secondo il tuo parere se la levetta del comando del cruise, come ci si possa trovare spostandola un poco verso il quadro della strumentazione in modo da non avere una sopra l' altra le due leve di sinistra del volante. Ciao e grazie Vecchi Fabio >
Vista dall'alto:
quote:Originally posted by vecchio> Ciao Fabio, scusa non avevo visto il post [:(] io ho collegato il viola cruise con il grigio sul pedale della frizione Sandroid="navy">id="size2">
Ciao a tutti, sto guardando le istruzioni per il montaggio del cruise , ma non mi è ben chiaro dove vanno collegati il filo giallo e violetto sul ducato x244. C' è qualcuno che mi sa rispondere? X Nimbo: tu hai installato il micro sulla frizione? Di nuovo grazie Ciao Fabio >
quote:Originally posted by vecchio> [:)] Bene allora al prossimo incontro ci confrontiamo sul montaggio, soddisfazione e consumi. Sandroid="navy">id="size2">
Grazie Sandro, ma il buon Norbiato mi ha postato le foto che tu hai fatto passo passo per il montaggio del cruise. Ciao Fabio >