quote:Ciao Gianluca, mi puoi dare il nome o il telefono del rivenditore che te lo ha spedito? grazie e ciao claudio >> Ciao Claudio, e scusami se ti rispomdo un po' in ritardo, ma ho un po' di difficolta'... Dunque, il nome del rivenditore, con il quale ho parlato solo x telefono, te lo darei con molto piacere, in quanto si e' rivelata una persona, oltre che precisa ed estremamente professionale, anche molto cordiale. Purtroppo ho lasciato tutte le coordinate in ufficio (in verità le avevo anche nel palmare, che pero' nell'incidente si e' rotto...) ma il suo nominativo mi era stato indicato dalla sig.ra Lisa della Waeco che risponde al n. 051/727094. Percui se la chiami e le chiedi gli estremi del rivenditore di verona li avrai sicuramente. Se dovessi chiamarlo, mandagli i saluti di Gianluca di roma :-) ciao Gianluca
quote:Originally posted by zuan6759 Il capo officina, della più grossa concessionaria Fiat della zona, che avevo interpellato mi aveva assicurato che se non nasce con il dispositivo non si può fare nulla. Zuan >> ciao Zuan, avevano detto la stessa cosa anche a me, in realtà non sono informati sull'argomento. Qualsiasi cruise control after market potrebbe esser montato, in particolare esistono dei cruise control, prodotti dalla Waeco e dalla VDO, che neimezzi come il nostro, interfacciano direttamente l'accelleratore elettronico, quindi con estrema facilità e sicurezza. Non hanno nulla a che fare con l'abs e funzionano benissimo. Se rileggi il mio primo post troverai una descrizione di quello che montato io sul mio Boxer 2.8 hdi 127cv (alias Ducato 2.8 jtd). ciao Gianluca