quote:Originally posted by mapalib> Era una domanda ? [:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
E non hai il problema che nelle strade di montagna, specie in uscita da un tornante, fa fatica a prendere i giri salvo poi partire a razzo quando entra il turbo ma tu ormai sei già arrivato al tornante successivo?id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by mapalib> Ho riscontrato anch'io il problema in montagna, giusto giusto ieri l'ho portato in officina.Il meccanico mi ha detto che modifica la portata della pompa e la portata d'aria nella turbina. Questa sera vado a prenderlo (il camper) e al più presto vi farò sapere. Ciao Franco.id="size2">
E non hai il problema che nelle strade di montagna, specie in uscita da un tornante, fa fatica a prendere i giri salvo poi partire a razzo quando entra il turbo ma tu ormai sei già arrivato al tornante successivo? >
quote:Originally posted by toccom> Uè, per chi mi hai preso, per un neopatentato? [;)]
secondo me sbagli semplicemente l'approccio alla curva non dico che guidi male ma forse non sei abbituato coi mezzi più pesanti di un auto prova a scalare prima della curva e apri il gas e tieni il motore in tiro con un pò di gas a metà curva dai gas dolcemente, se il tuo mezzo è dotato di contagiri cerca di rimanere sempre sul verde vedrai che non avrai bisogno di modifiche >
quote:Originally posted by francomar> Bene, bene. Facci sapere che mi interessa parecchio! Grazie [:)]
quote:Originally posted by mapalib> Ho riscontrato anch'io il problema in montagna, giusto giusto ieri l'ho portato in officina.Il meccanico mi ha detto che modifica la portata della pompa e la portata d'aria nella turbina. Questa sera vado a prenderlo (il camper) e al più presto vi farò sapere. Ciao Franco.id="size2">
E non hai il problema che nelle strade di montagna, specie in uscita da un tornante, fa fatica a prendere i giri salvo poi partire a razzo quando entra il turbo ma tu ormai sei già arrivato al tornante successivo? >
>
quote:Originally posted by mapalib> praticamente sembra che slitti la frizione? a me capita questo allora e' un problema del motore e non e' la frizione. confermi grazie.[:)]
Perchè, cos'ha che non va? A me, a parte una sbagliata taratura del turbo che ti fa un po' dannare nelle salite tortuose e che comunque mi dicono essere risolvibile, va più che bene: in autostrada va che sembra una berlina con consumi tutto sommato accettabili.[:)] >