quote:Originally posted by pensapositivo> ....e secondo me fai bene. Ma i tre figli sono tutti grandi ??? e se anche uno solo è prossimo a farsi "grande" (16-17 anni) per quanto tempo pensi che verrà con voi ???[:D][:D]. Ad ogni buon conto, se compri un MH serio( e io l'ho in vendita ma te ne parlo solo se vuoi) ha i letti abbastanza grandi per dormirci due adulti + un bimbino ( la mia ultima dopo una "campagna calci notturni" si abituò talmente che ancora oggi che ha 10 anni di tanto in tanto si ficca nel nostro letto pur avendo il suo). Saluti. Dreade
Abbiamo visto uno stupendo motorhome laika (2004 su Al-ko). prezzo alto ma davvero super, tanto spazio e luce! Il nostro camper è un mansardato (laika ecovip 2 del 1997). Siamo molto molto tentati. MA la perplessità è siamo in 5 (ho 3 figli) ed è omologato per 4 anche se è un 7 posti letto).....ci hanno detto che ci si può assicurare per tutto, anche per i posti non omologati..... Insomma cosa ne pensate, al di là del costo? Che vantaggi veri ha il motorhome rispetto al mansardato? grazie per tutte le risposte che vorrete darmi. Roberta (io tifo per il motorhome....) >
quote:Originally posted by pensapositivo> scusa ma pensi che se hai un mezzo omologato 4 posti e ti ferma per caso la stradale ti chiede se sei assicurato per 7?[?] se è omologato per 4 per quattro resa anche se di letti ne ha 12 occhio perchè una volta comprato ciao[:D] e se ti fermano ciao anche alla patente[:)][:D][8D] ti faccio un esempio io ho un kanus 6 posti letto ma omologato 4 in viaggio anche se lo immatricolo 3850 kg sempre 4 sono i posti in viaggio visto che esistono solo 4 posti con cinture di sicurezza[8D] ciao fausto
Abbiamo visto uno stupendo motorhome laika (2004 su Al-ko). prezzo alto ma davvero super, tanto spazio e luce! Il nostro camper è un mansardato (laika ecovip 2 del 1997). Siamo molto molto tentati. MA la perplessità è siamo in 5 (ho 3 figli) ed è omologato per 4 anche se è un 7 posti letto).....ci hanno detto che ci si può assicurare per tutto, anche per i posti non omologati..... Insomma cosa ne pensate, al di là del costo? Che vantaggi veri ha il motorhome rispetto al mansardato? grazie per tutte le risposte che vorrete darmi. Roberta (io tifo per il motorhome....) >