quote:Originally posted by sermarco> mmmmmmmmmmmmmm[|)]
Ieri ho letto che il nuovo motore mb 250cdi 2200 4 cilindi da 204 euro 5 (omologabile anche euro 6 non sò in che modo) che debutterà sulla c a partire da marzo-aprile sarà poi adottato da tutte le altre auto fino alla s e nel corso del 2009 anche dallo sprinter..... Tuttavia penso che prima che diventi camper bisognerà aspettare il 2010. Saluti Marco >
quote:Originally posted by hhh333> quindi per ora non ce ne sono !
Lo sprinter è gia dotato di serie del FAP, ed esp che il ducasto nopn ha e sui camper puo diventare un'agonia avere. A settembre 2009 sara obbligo per le case automobilistiche omologare euro 5 per i nuovo modelli ma ovviamente possono anche riomologare con nuovi motori i modelli gia in produzione e subito, infatti audi ha tutta la gamma o quasi gia euro5 .Ma le auto euro 4 potranno essere vendute fino al 2001 e i camper 2012 come tutti i veicoli over 25q. Allo stato attuale per un camper il FAP è gia un plus, senza FAP non è tecnocamente possibile rientrare nella norma euro 5 e 6 obbligatoria . Considera che le cae auto stanno tagliando gli investimenti per cui poche innovazioni nel futuro prossimo. saluti >
quote:Originally posted by hhh333> anche tutte le nuove golf mi pare siano E 5
Camper euro 5 temo proprio che prima del 2012 non ci siano, ora puoi comprare solo auto audi mecedes bmw e non tutti i modelli, saluti >
quote:Originally posted by Claudio81> Concorde Toninoid="size3">id="green">
Se non sbaglio Yuma ha comperato il camper su meccanica stralis Euro5...[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by hhh333> Ti smentisco subito[;)] il mio arriverà a fine febbraio e sarà euro 5.... SALUTONI
Camper euro 5 temo proprio che prima del 2012 non ci siano, ora puoi comprare solo auto audi mecedes bmw e non tutti i modelli, saluti >
quote:Originally posted by hhh333> Daje co sta FIAT E IVECO... ma che t'hanno fatto di cosi brutto ? eppure l'iveco è stata la prima ad inserire l'euro 5....
si è vero golf6 euro 5 omologata non ready come ha coniato fiat che è la solita presa per il *****, audi è quella che ha la gamma più completa mancano comunque le versioni più vendute le A3 diesel meno potenti le a3 cabrio e tute o quasi le a4 in pratica le più vendute non sono euro 5, saluti >
quote:Originally posted by Claudio81> STRALIS no, è troppo grande, è un EUROCARGO TECTOR EURO 5....
Se non sbaglio Yuma ha comperato il camper su meccanica stralis Euro5...[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> Scusa pago ammenda.... ero convito fosse su Stralis[;)]
quote:Originally posted by Claudio81> STRALIS no, è troppo grande, è un EUROCARGO TECTOR EURO 5....
Se non sbaglio Yuma ha comperato il camper su meccanica stralis Euro5...[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Yuma58 STRALIS no, è troppo grande, è un EUROCARGO TECTOR EURO 5.... >> Che mezzo è per curiosità? Se vuoi dirlo ovviamente...[:)] Ciao e grazie Claudio
quote:Originally posted by hhh333> Allora se tu mi trovi un veicolo commerciale Mercedes EURO 5 IO PAGO IL PRANZO A TUTTO IL FORUM, COMPRESO LO STAFF....[:D][:D][:D]
Yuma il settore veicoli industriali al quali appartiene la tua meccanica gode di altri normative e altre politiche commerciali, i camper che intendo io sono quelli da patente B il 90% del venduto e anche i pat C normali fino a 50 60 quintali l'altro 9,99%del venduto, scusa non ho specificato veicoli commerciali, euro 5 sui veicoli indistriali non c'è solo iveco, saluti >
quote:Originally posted by Claudio2000> CONCORDE LINER SU EUROCARGO EURO 5
quote:Originally posted by Yuma58 STRALIS no, è troppo grande, è un EUROCARGO TECTOR EURO 5.... >> Che mezzo è per curiosità? Se vuoi dirlo ovviamente...[:)] Ciao e grazie Claudio
>
quote:Originally posted by fettociccio> [;)][:D][^]
per claudio2000, rispondo io: oramai lo sà tutto il mondo che Yuma ha acquistato un Liner 940 su eurocargo ( Euro 5) 220 cv., ma del resto io viaggio da Dicembre 2007 su meccanica Man Euro 5!!!!! Funzionante a gasolio senza serbatio di PP ( Urea ). 6700 cc. 240 cv la sola differenza forse il listino. Scherzi a parte sono totalmente soddisfatto del mio mezzo e percorro 4,6 km. con un litro di media e passo il testimone a Yuma 58 per avere in Italia il mezzo Concorde più lungo importato. Yuma58 dai che prima o poi ci incontreremo!!!!! con i nostri amati CONCORDE >