CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Niesmann+Bishoff, Frankia o Carthago?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
18
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 28/09/2006 alle: 21:23:07
e' la prima volta che scrivo e sono un po' emozionato, vorrei sapere da chi ne sa piu' di me che cosa scegliereste grazie
19
vincenzo1961
vincenzo1961
22/06/2003 1171
Inserito il 28/09/2006 alle: 21:31:54
sono tre ottimi marchi. ma per me furi dalla portata umana
16
Giannicrem
Giannicrem
10/07/2006 109
Inserito il 28/09/2006 alle: 21:38:55
Se hai la possibilità......io penso che.... magari farei....opterei per....però..... mah....Se..... [:D][:D][8D]TI INVIDIOOOO MOLTOOOO!!!!![:D][:D][8D] Scherzi a parte hai citato tre, fra le migliori marche di camper .... ad altri più esperti di me, l'ardua sentenza! Auguroni[;)](vedere anche tra i nazionali?...no?) Ciao da Gianni
16
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 28/09/2006 alle: 21:41:01
Niesmann e Carthago uber alles.. Frankia ottimo ma un gradino sotto... Anche come listini. Mi piacciono tantissimo lo Chic e l'Arto. In particolare utilizzano la stufa Alde che ho ed è fantastica... Salendo ancora il Flair è un sogno, assolutamente un sogno. Ma a quei livelli perchè non un VAS???

Modificato da travel liner il 28/09/2006 alle 21:44:42
16
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 28/09/2006 alle: 22:03:33
.. e perche' non Concorde? Saluti Enrico.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/09/2006 alle: 06:38:05
Ciao, io ho un Carthago (OPUS) il prossimo anno lo cambio con un'altro Carthago, credo e visto sia la fiera di DUSSELRFORF E QUELLA DI RIMINI che meglio non ci sia, almeno a questi livelli... soprattutto per i dati tecnici e la mobilia unica... Non male anche il CONCORDE, però cè in ITALIA un solo concessionario e si trova al nord, poi le permute le butta talmente giù che ti fa passare la voglia di comperarlo.
Roller Team KRONOS 277 M NUOVO SU ORDINAZIONE, Nuovo
Roller Team KRONOS 277 M NUOVO SU ORDINAZIONE, Nuovo
Rapido C86i, Nuovo
Rapido C86i, Nuovo
Fendt TOPAS 590 19.800€, Anno: 2009
Fendt TOPAS 590 19.800€, Anno: 2009
Arca  P 695  36.900€, Anno: 2008
Arca P 695 36.900€, Anno: 2008
Rapido 854F 86.600€, Nuovo
Rapido 854F 86.600€, Nuovo
Previous Next
Max65
Max65
-
Inserito il 29/09/2006 alle: 09:08:53
Credo che tu abbia citato i "sogni camperistici" di molti di noi. Carthago, Niesmann e Concorde sono sicuramente sopra a Frankia che comunque non è assolutamente male! Ogni tanto mi lustro gli occhi su www.mobile.de , ne trovi in quantità industriale. Ciao, Massimo
18
trenani
trenani
04/10/2004 10
Inserito il 29/09/2006 alle: 10:00:23
La serie Chic di Carthago, ho la versione I51 KRH doppio asse, è ottima da ogni punto di vista: mobilio solidissimo e di classe, impiantistica di livello, isolamento...., al momento ho fatto circa 8.000km e ne sono contentissimo. Forse un filo sottodimensionata la motorizzazione del ducato maxi, ma la mia scelta è stata quella di privilegiare la portata ( 5000kg e non se ne parla più[:D], con il Daily mi fermavo a 4.2t e fatti i conti ero sempre al limite![:(] Avrei dovuto scegliere l?opus ma le dimensioni mi avrebbero impedito di utilizzare il parcheggio a casa[;)] Ovviamente a questo livello prevalgono considerazioni personali relative a "particolari" costruttivi e/o di abitabilità specifica che fanno propendere per questo o quel costruttore/modello; io per esempio non stavo in piedi nella doccia dell'Hymer[xx(], anche la serie S, in quanto troppo bassa causa rialzo piano pavimento, inoltre volevo la doccia separata dal bagno a formare un'area privata (l'idea è stata di Frankia). Concordo con Yuma per il discorso della valutazione dell'usato: è come un'assegno circolare vista la richiesta ed i tempi medi di consegna: se decidi preparati a 6/9 mesi d'attesa ma ne vale la pena. buon divertimento[:D][:D]
19
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21955
Inserito il 29/09/2006 alle: 12:52:18
molto meglio CI ... ciao Roberto
lorrylo
lorrylo
-
Inserito il 29/09/2006 alle: 13:56:51
ciao a tutti qualcuno ha usato il james cook ???? sapete dami consigli e difetti.... so che uscira il nuovo modello .... forse si spuntano bunoi prezzi sul vecchio....
16
suomi
suomi
25/09/2006 172
Inserito il 29/09/2006 alle: 14:03:23
Ciao a tutti!! Mi sembra di capire da quanto scrive qualcheduno che i mega camper di cui qui si tratta abbiano dei tempi di attesa notevoli. Puo' essere che la richiesta di mezzi così costosi sia così alta e che l'offerta non riesca a stargli dietro?? Buoni Km a tutti. Ettore alias SUOMI
16
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 29/09/2006 alle: 15:25:18
quote:Originally posted by travel liner
Niesmann e Carthago uber alles.. Frankia ottimo ma un gradino sotto... Anche come listini. Mi piacciono tantissimo lo Chic e l'Arto. In particolare utilizzano la stufa Alde che ho ed è fantastica... Salendo ancora il Flair è un sogno, assolutamente un sogno. Ma a quei livelli perchè non un VAS??? >
> non posso far altro che quotare [:D] Frankia costruisce indiscutibilmente ottimi veicoli, ma gli altri due prodotti appartengono all'olimpo della produzione europea; il top Frankia e' il gradino "entry-level" da dove gli altri due partono [:D] Ciao
16
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 29/09/2006 alle: 17:33:06
Puo' essere che la richiesta di mezzi così costosi sia così alta e che l'offerta non riesca a stargli dietro??id="blue"> Probabilmente non essendo questi mezzi di produzione di massa ma realizzati secondo le specifiche del cliente, quindi artigianali, sono come i nostri artigiani (idraulici, elettricisti, etc): quando li cerchi non litrovi mai![:D] Ciao Ps Non me ne vogliano gli artigiani
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Block Shaft
Rapido
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.