quote:Originally posted by trentad> Ciao Trentad, che piacere sentirti.....mia moglie con il suo tagliente senso pratico tutto femminile al grande sicuramente ci aggiungerebbe un aggettivo che inizia per c.......e [:)] ma le piace[:)] .....anche se come sa chi ci conosce il Mageo lo aveva ordinato Lei visto che li vende[:I] Mandi
Ciao Prat, sei un grande !!!! evvvai !!! l'Iveco non si molla mai !! Bye >
quote:Originally posted by bigstone> Grat/grat..scusate ma ho toccato[:)] Bigstone dopo un test drive e il panico, mi è venuto in mente il primo Camper noleggiato con trazione posteriore, ma a sole 4 ruote ..una brutta esperienza di guida.[V] [8)]Poi i sono sovvenuti tutti i momenti di difficoltà con neve in montagna, manovre al limite con le ruote su terreni ghiaiosi e fangosi, i colpi di vento e l'incrocio con veicoli più grandi, piuttosto che il classico scoppio o foratura in autostrada.. Hocercato di riparare il più possibile e tornare almeno su una meccanica conosciuta, gemellato non si scorda mai, vanno bene anche i normali ma i gemellati altra cosa sono, anche con i loro difetti... e poi con il bagaglio di esperienze fatte vuoi che non mi metta a coibentare anche questo, anzi ho iniziato[:p] Ovviamente è il punto di vista di uno che alla meccanica in generale ci tiene in modo particolare e probabilmente trascuro altre caratteristiche.
bravo Prat! bentornato tra noi (anche se non te ne eri proprio andato! già ti vedo che ti gratti); a parte gli scherzi son contento che tu non abbia resistito e ti sia ripreso una meccanica iveco (troppo speciale). Ora via con le dovute e personali modifiche e via con i post. grazie ciao Antonio >
quote:Grat/grat..scusate ma ho toccato Bigstone dopo un test drive e il panico, mi è venuto in mente il primo Camper noleggiato con trazione posteriore, ma a sole 4 ruote ..una brutta esperienza di guida. Poi i sono sovvenuti tutti i momenti di difficoltà con neve in montagna, manovre al limite con le ruote su terreni ghiaiosi e fangosi, i colpi di vento e l'incrocio con veicoli più grandi, piuttosto che il classico scoppio o foratura in autostrada.. Hocercato di riparare il più possibile e tornare almeno su una meccanica conosciuta, gemellato non si scorda mai, vanno bene anche i normali ma i gemellati altra cosa sono, anche con i loro difetti... e poi con il bagaglio di esperienze fatte vuoi che non mi metta a coibentare anche questo, anzi ho iniziato Ovviamente è il punto di vista di uno che alla meccanica in generale ci tiene in modo particolare e probabilmente trascuro altre caratteristiche.>> PAROLE SANTE ! il gemellato ? veramente altra cosa (ma chiaramente rispettando le opinioni altrui sui non gemellati). anche se devo dire che il mezzo si appesantisce non di poco; e soprattutto un "Icaro"! ciao e a presto
quote:Originally posted by Parsi> Cao Parsi il peso purtroppo resterà un problema e non da poco, non mi resta che pesarlo e vedere che margini ho di carico: ovviamente accessori no grazie e l'unico che ho in più (visto che manca il forno) è l'oblò che essendo un buco più grande aiuta[:D] Comunque il mobilio non è assolutamente quello dell'Icaro per consistenza e "peso" e non c'è nemmeno il controtelaio, ne gavone passante in lamiera.... secondo me pesa meno [;)]: vi saprò a dire. Ciao Paolo Speriamo che i pezzi arrivino presto!!
Ciao Prat, ma con i pesi, come la metti? Non mi risulta che il giotti possa essere più leggero dell'icaro che hai venduto e che stà ancora aspettando i ricambi necessari da Mobilvetta per la trasformazione a 4200kg, chissà un giorno forse arriveranno.... Ricorda di farti sentire quando vieni in direzione Bergamo. Ciao e buoni km. >
quote:Originally posted by prat> mha.... ora capisco tante cose di quella Santa donna che ti sopporta...[:D][:D][:D] baci alla bimba marcoXRV
Beh dopo questa non so cosa dire di me, ma sicuramente qualcuno capirà.[:I][:I] Morale la produzione del camper nuovo Mageo 179 ordinato tempo fa era slittata ad aprile ... ed io in preda ad una totale anarchia cerebrale da astinenza da camper ho fatto esattamente tutto il contrario di ciò che da bravo, diligente e coscienzioso camperista e padre di famiglia mi ero ripromesso!!!![:o)] Ho ricomprato un Iveco con sopra un Giottiline usato ... e tutto in 2 ore di pura follia di quello che poteva essere un tranquillo lunedì pomeriggio di riposo![:(] [^]Però mi è piaciuto così tanto che non ho resistito [^] ... l'ho portato a casa, ma è piaciuto anche a Lei[:p] ..pericolo di dormirci dentro un paio di settimane di fila scampato[:D][:D] Sono di nuovo uno di voi cominciavo a sentirvi un pò più lontani[8D][;)] Saluti Paolo id="Arial">id="Arial">id="Arial"> >