quote:Originally posted by hhh333> Si li vedo però la superano!!!! CiaoFranco
In Torino girano dei ducato x250 160 cv con targa prova e senza altre targhe con scritto sul post. veicolo in prova velocita limitata a 50 km sicuramente hanno qualche problema da risolvere, saluti >
quote:Originally posted by lucadb1962> Prove!!! ci vogliono le prove.... qui si fa la caccia alle streghe!!! Questo signorino ha un transit sgamuffo e parla male di un signor telaio.... Attenzione che sentra in campo lo studio legale FIAT, poi sono dolori...[;)] si fa presto a ricevere una denuncia per diffamazione e danni all'immagine....[;)][:D][:)][^]
[:0][:0] NELLA NOSTRA AZIENDA ABBIAMO DIVERSI DUCATO 3000 NUOVO MODELLO. BEN DUE SI SONO BLOCCATI IN AUTOSTRADA PER MANCANZA DI OLIO NEL CAMBIO. SOSTITUZIONE COMPLETA DEL CAMBIO. Consiglio a chi possiede un nuovo ducato con motore 3000 a far controllare olio del cambio. Anzi forse sarebbe bene far controllare l'olio cambio anche su altre motorizzazioni ducato nuova serie >
quote:Originally posted by lucadb1962> La mia voleva essere una battuta di spirito e come vedi le faccine che ridono (e son tante) lo sottolineano. Poi se te la prendi ed urli per una battuta, mi dispiace per l'incomprensione............
X LEXION : IL MIO INTERVENTO VOLEVA ESSERE SOLO UN CONSIGLIO PER CHI POSSIEDE UN MEZZO SU NUOVO DUCATO. POI OGNUNO FACCIA COME CREDE !!!! >
quote:Originally posted by Yuma58> Veramente sta parlando del cambio, non del telaio...c'è una certa differenza.
Questo signorino ha un transit sgamuffo e parla male di un signor telaio.... >
quote:Originally posted by Yuma58> Ma siamo seri... Poi diciamola tutta: se entra in campo lo studio legale di altre marche, con tutte le cose che hai scitto te in passato, altro che diffamazione!! [:D][:D] Per non parlare degli insulti personali [8)] Non pensare di mettere paura alla gente sempre con la storia delle denuncie, non è così che funziona...
Attenzione che sentra in campo lo studio legale FIAT, poi sono dolori...[;)] si fa presto a ricevere una denuncia per diffamazione e danni all'immagine....[;)][:D][:)][^] >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Io della MERCEDES HO SOLO DETTO LA VERITA' SACROSANTA... ma tu seguiti a perseguitarmi sempre... A EDOOOOO, FALLA FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! te capi carugatti ???o
quote:Originally posted by Yuma58> Veramente sta parlando del cambio, non del telaio...c'è una certa differenza.
Questo signorino ha un transit sgamuffo e parla male di un signor telaio.... >quote:Originally posted by Yuma58> Ma siamo seri... Poi diciamola tutta: se entra in campo lo studio legale di altre marche, con tutte le cose che hai scitto te in passato, altro che diffamazione!! [:D][:D] Per non parlare degli insulti personali [8)] Non pensare di mettere paura alla gente sempre con la storia delle denuncie, non è così che funziona...
Attenzione che sentra in campo lo studio legale FIAT, poi sono dolori...[;)] si fa presto a ricevere una denuncia per diffamazione e danni all'immagine....[;)][:D][:)][^] >
>
quote:Originally posted by granraf> Bella questa ! La FIAT che prova i motori FORD sul loro telaio, sarei curioso di sapere come hanno fatto ad " impiantare " un motore che è posizionato in origine per la trazione posteriore ( 140 cv ) su un trazione anteriore [:D][:D]..... oppure hanno tenuto pure la trazione [8D][8D]... Però mica male come " OGM ", vuoi vedere che dovranno fare una legge contro gli organismi geneticamente modificati pure nei VR ? Fantasticando, immagino un telaio pianalato FORD con innestato motore Mercedes ..... Armando farebbe follie per acquistarlo [8D][8D]
Anche io li ho visti però fermi allora mi sono avvicinato e ho chiesto cosa provavano, risposta: abbiamo montato di nascosto motori ford 140cavalli cercando di capire come mai non hanno problemi vanno come i fulmini e bevono come noi, tantissimo. Ma il fatto di bere è buon segno. Ecco svelato il mistero.[:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff >
quote:Originally posted by lexion> quoto
Bella questa ! La FIAT che prova i motori FORD sul loro telaio, sarei curioso di sapere come hanno fatto ad " impiantare " un motore che è posizionato in origine per la trazione posteriore ( 140 cv ) su un trazione anteriore [:D][:D]..... Beh il 3000 cc 160 cavalli del nuovo ducato era il motore del daily precedente che è appena stato sostituito. E quello era per un trazione posteriore gemellato ed pra sta montat su un trazione anteriore...................... Come vedi non è poi tanto difficile, anzi è normalissimo >
quote:Originally posted by granraf> chi scherzava????
lexion ma fai sul serio? possibile che nn hai capito che era uno scherzo? N ci credo, ciao Raff >
quote:Originally posted by granraf> Qualcosa solo ? ma dai non essere cosi parsimonioso.. tu nun sai proprio nulla...[:D][:D][:D] Pensa che non sai che la FIAT su alcuni modelli monta il motore FORD, è ROBA DA VERGOGNARSI.....[^][^][^]
ma possibile che la fiat provava i motori ford? c'è qualcosa che non so forse? ditemi voi esperti la fiat ha già altre volte copiato la concorrenza? possibile. Ciao a tutti Raff >