CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

non partecipero mai piu' a questo forum!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
lucadb1962
lucadb1962
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 15:28:30
PENSANDO DI ESSERE UTILE A QUALCUNO HO PRESO DEL DISONESTO... BASTA ORA BASTA. CIASCUNO GESTISCA LE PROPRIE ROGHE.

Modificato da lucadb1962 il 15/06/2007 alle 08:24:31
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 14/06/2007 alle: 16:43:13
hanno svitato il tappo gli autisti per fondere e farsi due tre giorni di cassa integrazione[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] chi ha fatto il servizio di preconsegna quando li avete ritirati??? concessionaria ufficiale o acquistati da commercianti importatori???? ciao
lucadb1962
lucadb1962
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 22:27:00
X LEXION : IL MIO INTERVENTO VOLEVA ESSERE SOLO UN CONSIGLIO PER CHI POSSIEDE UN MEZZO SU NUOVO DUCATO. POI OGNUNO FACCIA COME CREDE !!!!
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 14/06/2007 alle: 23:02:49
In Torino girano dei ducato x250 160 cv con targa prova e senza altre targhe con scritto sul post. veicolo in prova velocita limitata a 50 km sicuramente hanno qualche problema da risolvere, saluti
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 14/06/2007 alle: 23:20:24
quote:Originally posted by hhh333
In Torino girano dei ducato x250 160 cv con targa prova e senza altre targhe con scritto sul post. veicolo in prova velocita limitata a 50 km sicuramente hanno qualche problema da risolvere, saluti >
> Si li vedo però la superano!!!! CiaoFranco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 14/06/2007 alle: 23:24:09
Confermo che la superano, saluti
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 14/06/2007 alle: 23:31:46
e aggiungo che tutte le mattine (molto presto)tutti i Ducato 3000 mi lampeggiano chiedono strada io sono sempre a 170 mi scanso. Ciao
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 15/06/2007 alle: 04:27:10
Ciao one. Spero non con il camper a 170!![:D][:D] Salutoni sinceri
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 06:25:56
quote:Originally posted by lucadb1962
[:0][:0] NELLA NOSTRA AZIENDA ABBIAMO DIVERSI DUCATO 3000 NUOVO MODELLO. BEN DUE SI SONO BLOCCATI IN AUTOSTRADA PER MANCANZA DI OLIO NEL CAMBIO. SOSTITUZIONE COMPLETA DEL CAMBIO. Consiglio a chi possiede un nuovo ducato con motore 3000 a far controllare olio del cambio. Anzi forse sarebbe bene far controllare l'olio cambio anche su altre motorizzazioni ducato nuova serie >
> Prove!!! ci vogliono le prove.... qui si fa la caccia alle streghe!!! Questo signorino ha un transit sgamuffo e parla male di un signor telaio.... Attenzione che sentra in campo lo studio legale FIAT, poi sono dolori...[;)] si fa presto a ricevere una denuncia per diffamazione e danni all'immagine....[;)][:D][:)][^]

Modificato da Yuma58-OLD il 15/06/2007 alle 06:32:18
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 15/06/2007 alle: 08:49:24
quote:Originally posted by lucadb1962
X LEXION : IL MIO INTERVENTO VOLEVA ESSERE SOLO UN CONSIGLIO PER CHI POSSIEDE UN MEZZO SU NUOVO DUCATO. POI OGNUNO FACCIA COME CREDE !!!! >
> La mia voleva essere una battuta di spirito e come vedi le faccine che ridono (e son tante) lo sottolineano. Poi se te la prendi ed urli per una battuta, mi dispiace per l'incomprensione............
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 15/06/2007 alle: 08:51:51
X luca... Sono nuovo di questo forum, leggo e intervengo da inizio marzo.. posso solo dirti che quello che si scrive qui è per dare una mano, se uno dice il contrario o reputa falso quello che dici sono problemi suoi tu non devi ne prendertela ne altro... Il forum è fatto per dare la notizia e scambiarsi le idee che siano pro o contro non importa, poi come dico sempre è il tempo che darà ragione. P.S. in meccanica ci sono altri post che parlano della mancanza olio cambio ducato 3000 quindi ci sono riscontri a tuo favore...basta questo..il tuo apporto lo hai dato quello che ti dicono contro non importa poi sarà il tempo e la Fiat a darti ragione.. Nicola
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 15/06/2007 alle: 10:27:17
quote:Originally posted by Yuma58
Questo signorino ha un transit sgamuffo e parla male di un signor telaio.... >
> Veramente sta parlando del cambio, non del telaio...c'è una certa differenza.
Attenzione che sentra in campo lo studio legale FIAT, poi sono dolori...[;)] si fa presto a ricevere una denuncia per diffamazione e danni all'immagine....[;)][:D][:)][^] >
> Ma siamo seri... Poi diciamola tutta: se entra in campo lo studio legale di altre marche, con tutte le cose che hai scitto te in passato, altro che diffamazione!! [:D][:D] Per non parlare degli insulti personali [8)] Non pensare di mettere paura alla gente sempre con la storia delle denuncie, non è così che funziona...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 14:45:47
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc
Questo signorino ha un transit sgamuffo e parla male di un signor telaio.... >
> Veramente sta parlando del cambio, non del telaio...c'è una certa differenza.
Attenzione che sentra in campo lo studio legale FIAT, poi sono dolori...[;)] si fa presto a ricevere una denuncia per diffamazione e danni all'immagine....[;)][:D][:)][^] >
> Ma siamo seri... Poi diciamola tutta: se entra in campo lo studio legale di altre marche, con tutte le cose che hai scitto te in passato, altro che diffamazione!! [:D][:D] Per non parlare degli insulti personali [8)] Non pensare di mettere paura alla gente sempre con la storia delle denuncie, non è così che funziona...
>
> Io della MERCEDES HO SOLO DETTO LA VERITA' SACROSANTA... ma tu seguiti a perseguitarmi sempre... A EDOOOOO, FALLA FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! te capi carugatti ???o
granraf
granraf
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 17:17:58
Anche io li ho visti però fermi allora mi sono avvicinato e ho chiesto cosa provavano, risposta: abbiamo montato di nascosto motori ford 140cavalli cercando di capire come mai non hanno problemi vanno come i fulmini e bevono come noi, tantissimo. Ma il fatto di bere è buon segno. Ecco svelato il mistero.[:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 16/06/2007 alle: 08:06:27
quote:Originally posted by granraf
Anche io li ho visti però fermi allora mi sono avvicinato e ho chiesto cosa provavano, risposta: abbiamo montato di nascosto motori ford 140cavalli cercando di capire come mai non hanno problemi vanno come i fulmini e bevono come noi, tantissimo. Ma il fatto di bere è buon segno. Ecco svelato il mistero.[:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff >
> Bella questa ! La FIAT che prova i motori FORD sul loro telaio, sarei curioso di sapere come hanno fatto ad " impiantare " un motore che è posizionato in origine per la trazione posteriore ( 140 cv ) su un trazione anteriore [:D][:D]..... oppure hanno tenuto pure la trazione [8D][8D]... Però mica male come " OGM ", vuoi vedere che dovranno fare una legge contro gli organismi geneticamente modificati pure nei VR ? Fantasticando, immagino un telaio pianalato FORD con innestato motore Mercedes ..... Armando farebbe follie per acquistarlo [8D][8D]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 16/06/2007 alle: 08:32:26
Bella questa ! La FIAT che prova i motori FORD sul loro telaio, sarei curioso di sapere come hanno fatto ad " impiantare " un motore che è posizionato in origine per la trazione posteriore ( 140 cv ) su un trazione anteriore [:D][:D]..... Beh il 3000 cc 160 cavalli del nuovo ducato era il motore del daily precedente che è appena stato sostituito. E quello era per un trazione posteriore gemellato ed pra sta montat su un trazione anteriore...................... Come vedi non è poi tanto difficile, anzi è normalissimo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/06/2007 alle: 08:34:35
quote:Originally posted by lexion
Bella questa ! La FIAT che prova i motori FORD sul loro telaio, sarei curioso di sapere come hanno fatto ad " impiantare " un motore che è posizionato in origine per la trazione posteriore ( 140 cv ) su un trazione anteriore [:D][:D]..... Beh il 3000 cc 160 cavalli del nuovo ducato era il motore del daily precedente che è appena stato sostituito. E quello era per un trazione posteriore gemellato ed pra sta montat su un trazione anteriore...................... Come vedi non è poi tanto difficile, anzi è normalissimo >
> quoto
granraf
granraf
-
Inserito il 16/06/2007 alle: 17:28:44
lexion ma fai sul serio? possibile che nn hai capito che era uno scherzo? N ci credo, ciao Raff
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 16/06/2007 alle: 17:35:00
lexion ma fai sul serio? possibile che nn hai capito che era uno scherzo? N ci credo, ciao Raff >
> chi scherzava????
granraf
granraf
-
Inserito il 16/06/2007 alle: 19:33:14
ma possibile che la fiat provava i motori ford? c'è qualcosa che non so forse? ditemi voi esperti la fiat ha già altre volte copiato la concorrenza? possibile. Ciao a tutti Raff
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/06/2007 alle: 20:37:03
ma possibile che la fiat provava i motori ford? c'è qualcosa che non so forse? ditemi voi esperti la fiat ha già altre volte copiato la concorrenza? possibile. Ciao a tutti Raff >
> Qualcosa solo ? ma dai non essere cosi parsimonioso.. tu nun sai proprio nulla...[:D][:D][:D] Pensa che non sai che la FIAT su alcuni modelli monta il motore FORD, è ROBA DA VERGOGNARSI.....[^][^][^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link