quote:Originally posted by ueluccio> No, non credo.Ma è un problema del meccanico o dell'elettrauto ?
Hai per caso aperto troppo la mandata del gasolio [?][?][?] >
quote:Originally posted by domenicoeffe> Scusa la mia ignoranza ma quello che dici è in linea con quello che dice ueluccio ?
Probabilmente è l'elettrovalvola di intercettazione del carburante che si è bloccata in posizione aperta. Mi è successo sulla mia peugeot 106. Spero di essere stato utile, Ciao, Domenico >
quote:Originally posted by mcgiallu> muoio dalla curiosità di sapere come lo spegni....una volta tolta la chiave......
Ciao, non so se è capitato a qualcuno.....giro la chiave del cruscotto, la tolgo ma il motore rimane acceso. Motorizzazione Fiat Ducato 2.8 id del 1999. Qualcuno saprebbe dirmi da cosa dipende ? Grazie 1000 >
quote:Originally posted by fufu> Basta inserire la I e, con il freno a mano tirato, lasci dolcemente la frizione........[;)]
quote:Originally posted by mcgiallu> muoio dalla curiosità di sapere come lo spegni....una volta tolta la chiave......
Ciao, non so se è capitato a qualcuno.....giro la chiave del cruscotto, la tolgo ma il motore rimane acceso. Motorizzazione Fiat Ducato 2.8 id del 1999. Qualcuno saprebbe dirmi da cosa dipende ? Grazie 1000 >
>
quote:Originally posted by domenicoeffe> quoto, da quanto riferisci sembra proprio l'elettrovalvola sulla pompa di iniezione bloccata Ciao GIordano
Probabilmente è l'elettrovalvola di intercettazione del carburante che si è bloccata in posizione aperta. Mi è successo sulla mia peugeot 106. Spero di essere stato utile, Ciao, Domenico >
quote:Originally posted by mcgiallu>