Si tratta di un nuovo prodotto Continental, che ne pensate?
A questo link ci sono 5 filmati che illustrano le caratteristiche
http://www.conti-online.com/gen...
Su gommadiretto le 225/70 15 costano 113 euro l'una. Ho visto le nokian ncr2 ora sono vendute 115euro devo rammaricarmi di non averle prese due mesi fa a 72?
grazie per i vostri interventi, saluti
Dai non ti scoraggiare, hai dato una buona notizia. L'avevo vista di sfuggita tempo fa perchè interessato ed ora ne ho visto le interessanti particolarità. Peccato che il prezzo per un Ducato 18 e quindi 215/75 R16 costino parecchio di più, forse prodotte in numeri più piccole.
Alessandro
Ero molto tentato dai 72 euro delle nokian poi delle nokian estive nessuna sa niente, ho trovato un gommista che mi faceva un buon prezzo sulle vanco 8 prima 350 poi 380 per 4 ma non arrivavano mai, sono arrivate il 16/4 ma ormai avevo gia fatto il giro in foresta nera e gli ho detto che aspettavo giugno (a luglio vado in scozia) ora ho visto le vanco2 e comunque vorrei lasiar passare ancora un anno le mie continental hanno 6 anni (DOT 0901)pero sono belle,lo scorso anno ho fatto nord kapp.Le vanco per me sono meglio delle michelin, che gia da nuove sono più dure, l'importante è gonfiarle, saluti
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.