http://www.megamodo.com/contine...
Opinioni? Saluti.quote:Originally posted by Yuma58> le vanco 2? se non posti la foto non ci credo...
Io le ho sul daily...hehehehehe.... >
quote:Originally posted by hhh333> Ce l'ho, ce l'ho...
quote:Originally posted by Yuma58> le vanco 2? se non posti la foto non ci credo...
Io le ho sul daily...hehehehehe.... >
>
quote:Originally posted by hhh333> Allora innanzitutto ce le ho trovate, il mio camper è nuovo, ha un mese di vita.... 225/75 R 16C (118/116R)
Veramente? puo essere... come vanno? che misura hanno i pneu del tuo daily? dove le hai comprate? io ho trovato solo gommadiretto... Saluti P.S. Spero che per una volta riusciremo a portare avanti un post tranquillo[^][:D][^] >
quote:Originally posted by hhh333 P.S. Spero che per una volta riusciremo a portare avanti un post tranquillo[^][:D][^] >>
quote:Originally posted by hhh333> Be, sinceramente ci ho fatto solo 1000 km e non so dare ancora un giudizio, anche perchè la pioggia non l'ho mai presa.... Comunque le CONTINENTAL le ho avute sulla POLO e non è che ne sono rimasto tanto soddisfatto... le ho dovute cambiare a 20000 km per ovalizzazione!!! Sono e sarò sempre un sostenitore delle MICHELIN [;)]
x yuma dato che le hai volevo sapere cosa ne pensi? vanno bene? come si comportano? e su pioggia? grazie saluti >
quote:Originally posted by KURT> Meglio dire tedesco... ti pare ? eppoi invece se era un pò francese era meglio ancora w le MICHELIN[;)]
E allora anche il tuo Iveco e' un po.... Mercedes... hihi slt >