quote:Originally posted by gianpal> Ciao gianpal Per l'attesa io ho aspettato 3 mesi e mezzo,calcola però che c'era di mezzo il Natale,capodanno ecc. Per gli ammortizzatori ad aria,se non ho preso un abbaglio sono già di serie (nel mio mezzo) Come scelta,io ce l'ho da nemmeno un mese e quindi posso solo dire che come prime impressioni,sono molto positive. Per l'aspetto cellula e servizi,c'è molto da spaziare,noi però siamo in due,quindi.........anche se abbiamo cenato (per festeggiare il mezzo) in 6 adulti,la cucina è pratica e comoda,addirittura con forno,il frigo così grande ed illuminato ed in particolare "automatico",il letto sopra il garage è ampio,la doccia (separata)è molto grande e quindi comoda,un difetto però devo anche trovarlo,altrimenti sembra che sia perfetto,il lavandino in bagno è un pò troppo piccolo,ma in fondo .............. Buona attesa anche a te! Denny
ciao denny35, sono in attesa, dovrebbe arrivarmi tra un mesetto, di un semintegrale coral 650 sp, approfitto di questo post per chiederti intanto se l'adria rispetta i tempi di consegna, o mi devo rassegnare ad attendere oltre, il conc. mi ha indicato il mese di aprile. Inoltre, mi potresti dire se secondo te, l'altezza da terra e uno sbalzo di questa portata, consiglierebbero installare gli ammortizzatori ad aria? Oppure il nuovo ducato è fatto veramente bene, visto che ci dici che non avverte gli schiaffi. Infine, pensi che io abbia fatto una buona scelta con il coral? Come ti sei trovato sotto l'aspetto cellula e servizi? Ti ringrazio e un ciao >
quote:Originally posted by Orso Roby> Dai Orso che arriva,certo quando aspettiamo il nuovo,il tempo non passa mai,Lorella come stà,anche lei non vede l'ora. La canina tutto ok?????? Ciao PS appena arriva fammi uno squillo[:D][:D][:D]
Vorrei sapere da chi già c'e l'ha. Come và e come vi ci trovate(consumi rapporti del cambio silenziosità ecc.) Lo sto aspettando ma arriverà?(semintegrale oltre i 7mt) Grazie a tutti Ciao e buoni Km Roby >
quote:Originally posted by Orso Roby> Speriamo che arrivi in questa settimana,[:D][:D][:D] hai visto che nevicata,si riparte..............[;)] Ciao allievo capo[^] PS assemblea rimandata a lunedì.[}:)]
ooooh Piero Angela.......[:D][:D] Per ora tutto tace silenzio assoluto!! Ciao Maestro!!! Un carissimo saluto e un bacione a Ada[:)].A casa tutto bene digiamo.[B)]Ma arriverà?[?][?] p.s.Ma giovedì c'e assemblea? >
quote:Originally posted by antoniodg68> Che c..o!!!! Io ho ordinato il Coral 660 SP la meta' di Febbraio, e se tutto va bene me lo danno per la meta' di giugno,speriamo.... saluti Piero[;)]
Ciao io ho ritirato circa 10 giorni fa un Adria Koral 640, lunghezza 6,60m, con il 2300 130cv. Il motore va benissimo, elastico silenziosissimo (sembra quasi una macchina). Mi lasciano un pò perplesso i consumi: nonostante ho il piede leggero (con la mia Focus a gasolio faccio una media di 18 con un litro), il trip computer mi segna una media di 8,4 Km/l. andando a 100 in autostrada e senza mai tirare le marce. Spero che sia sbagliato il trip, proverò a controllare facendo un pieno. Per quanto riguarda i tempi di consegna io sono stato fortunatissimo: circa 3 sett. Il mezzo da me richiesto era già in arrivo al momento dell'ordine. Ciao e buoni km a tutti. Antonio >