CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Nuovo Ducato: Foto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
22
firefox
firefox
30/09/2003 27
Inserito il 12/05/2006 alle: 14:31:46
E' aperta la discussione ...

http://autoblog.it/categoria/fiat

P.s. mi scuso ma non sono riuscito ad inserire l'immagine direttamente in questo messaggio. Marco
19
nik105
nik105
04/05/2006 24
Inserito il 12/05/2006 alle: 14:49:09
[:D]già visto in autostrada su uan bisarca diretta in slovenia all'adriatik....lo presenteranno a breve. comunque io mi sono preso la versione vecchia..non si sa mai...[:)]
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 12/05/2006 alle: 15:52:45
quote:Originally posted by firefox
E' aperta la discussione ...

http://autoblog.it/categoria/fiat

P.s. mi scuso ma non sono riuscito ad inserire l'immagine direttamente in questo messaggio. Marco >
> A me non dispiace per niente, però la mie esperienza mi ha dimostrato che a volte le foto fanno più belli i veicoli rispetto alla realta, però mi è successo anche il contrario[8)]. Ciao Paolo (FC)
19
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 12/05/2006 alle: 19:13:15
Mi auguro che dal "VIVO" sia diverso dalla foto fa proprio pena,xquesto tanto riserbo!!!!!!!!!![:(][:(]
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 12/05/2006 alle: 20:10:58
...e sarà bello 'u Tranzìtt, che a me fa schifo dal 70 e si sono svegliati a mettere il cambio al cruscotto solo ora.. Ma questo fa parte della lotta tra fordisti e il resto del mondo. Saluti[:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Erix
Erix
-
Inserito il 12/05/2006 alle: 20:59:14
Sempre più facile mettere le mani nel motore, eh??[:D]
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 12/05/2006 alle: 21:05:57
scusa Privideo non mi sembra che il resto del mondo usa fiat cmq ciao www la sicilia [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
zarcof
zarcof
-
Inserito il 13/05/2006 alle: 07:13:06
Che brutto! Sembra che il muso strisci per terra! ... ma si fa l'abitudine a tutto! . Come linea direi... che, ad esempio, i VolksWagen hanno uno stile che regge da decenni!!
Andy62
Andy62
-
Inserito il 13/05/2006 alle: 08:05:49
Infatti sono decenni che non cambiano lo stile dei veicoli da loro prodotti e non riescono + a vendere niente (VW è + in crisi di FIAT) Ciao a tutti
zarcof
zarcof
-
Inserito il 13/05/2006 alle: 08:57:08
quote:Originally posted by Andy62
Infatti sono decenni che non cambiano lo stile dei veicoli da loro prodotti e non riescono + a vendere niente (VW è + in crisi di FIAT) Ciao a tutti >
> Non credo sia lo "styling" che produca vendita (solo in misura minima).... semmai la politica commerciale (affidabilità, assistenza, prezzi,...). Comunque -parere personale - i VW di qualsiasi data sono sempre belli a vedersi. Il Reanult Master di un pò d'anni fa era esteticamente orribile (con quella gobba centrale!). La Multipla Fiat quando uscì era orribile (anche adesso però...) però come linea era ed è unica nel suo genere... al fine ..PIACE!! (anche a me!)
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 13/05/2006 alle: 12:30:53
ahaha dai dai, scherzavo (da ex transittista), in effetti è stato tirato tutto all'indietro e in giù, ed è venuto fuori quella roba là, che secondo me ha un look più giovane e simpatico del resto dei nuovi veicoli commerciali appena usciti. Poi secondo me il fronte del nuovo Daily non lo batte nessuno. E' straordinariamente bello! Ma questo fa aprte della lotta tra chi ama il Ducato e il resto del mondo[:D][:D][:D]... Saluti[:D][:D]
dolphin68
dolphin68
-
Inserito il 13/05/2006 alle: 22:13:50
Troppo grande il paraurti anteriore, sembra uno spazzaneve. Troppo spazio tra parafanghi e ruote. La sagomatura delle lamiere e delle porte mi ricordano il Renault. Solo i fari mi piacciono. Bisogna però prima vederlo dal vivo.......
Erix
Erix
-
Inserito il 14/05/2006 alle: 07:41:32
Scusate se mi ripeto, ma per intervenire sul motore o c'è la trovata del secolo, si apre il cofano verso l'alto ed il paraurti verso il basso, oppure ci vogliono i cinesini?. Tranne che non ci sia più bisogno di manutenzione e riparazioni....[:D][:D] post edited: forse nel cofano è integrata anche la mascherina...?

Modificato da Erix il 14/05/2006 alle 07:44:11
gippi
gippi
-
Inserito il 14/05/2006 alle: 11:49:53
Anche i veicoli commerciali di nuova progettazione come avviene da un paio di anni per le auto, devono sottostare alle regole europee NCAP, che regolamenta con simulazioni obbligatorie l'urto frontale dei veicoli con pedoni e ciclisti, l'X250 (come si chiama per adesso il veicolo) essendo un mezzo di totale, nuova progettazione, ha dovuto passare i test NCAP, cio' impone di avere dei frontali a deformazione e inclinazione differenziata. Diciamo dunque che i designer, hanno delle scelte molto piu' obbligate di un tempo. Saluti gippi
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 14/05/2006 alle: 13:44:46
Articolo con foto anche degli interni [url] http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fiat/05/ducato_launch/jean_martin_folz.html Saluti[:D][:D]
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 14/05/2006 alle: 21:27:03
sempre + basso per ridurre la rumorosità [:D]
19
memo
memo
26/04/2006 332
Inserito il 15/05/2006 alle: 10:38:54
Chi mi dice dove posso vedere il nuovo daily? ci sono fotografie anche degli interni? saranno già utilizzati per la prossima stagione di settembre? grazie a chi volesse ripsondere
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 15/05/2006 alle: 10:51:37
Sabato ero dalle parti di Val di Sangro (Ch) e ho visto in giro parecchi di questi nuovi veicoli nei vari marchi tutti con la targa prova, con vari allestimenti e tutti più o meno "mascherati" con i fogli di plastica nera sul frontale. A detta di un amico che abita in zona, è da un pò di tempo che i collaudatori li spremono sulle tortuose strade locali e pare che il migliore sia un 2200 cc... Vedremo [:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link