CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Nuovo Ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 29/06/2006 alle: 20:37:05
quote:Originally posted by sergionoemi
x Luk¦Ö Sei stato svelto: il beccuccio blocca porte non c'¨¨, dopo sette secondi si chiude elettronicamente; se tentano di aprirti la portiera dal finestrino, tirando in cavetto ora con quel sistema non funziona; ora chi lo acquister¨¤ dovr¨¤ pensare bene dove e come mettere le serrature meccaniche chiudibili dall'interno; toccher¨¤ acquistare quelle che ho visto in Germania e che te le fanno pagare un "fotio"; Dai vediamo cosa "Partorire", mandi mandi >
> Ho notato pure io la mancanza del classico beccuccio. Ora mi domando: avevo l'abitudine di controllare dall'interno la sua chiusura, adesso come mi comporto? A naso? Silvio
19
kikko966
kikko966
01/07/2006 1
Inserito il 01/07/2006 alle: 11:36:08
Consiglio a tutti di fare un salto vedere il nuovo Ducato (spettacolare) e a fare due chiacchiere con gli addetti. Consumi migliorati, manutenzione pressochè assente (olio e filtri ogni 45.000 km e distribuzione for life o 240.000 km), abitabilità eccezionale. Veramente un gran bel mezzo. Ho letto da qualcuno che la cabina alta sarebbe pregiudiziale per i mansardatri; non fatevi trarre in inganno da quello esposti (test drive), sono tutti nella versione Maxi, hanno quindi ruote da 16 e tetto alto. Ci sono versioni già predisposte (cabinato pianalato) x plan air, senza contare le migliorie alla stabilità, alle sospensioni e alla struttura. Ultima chicca, le portiere non hanno il "beccuccio" è vero ma tutte le versioni (TUTTE) hanno la chiusura centrallizzata con TELECOMANDO,basterà quindi pigiare il bottoncino et voilà, le portiere sono chiuse: optionale (ma probabilmente sarà di serie su tutti i camper) le serrature DEAD LOCKING. Nessuna possibilità di aprire le portiere dall'esterno agendo dulle serrature. Mica male x la sicurezza no?! [:)]
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 01/07/2006 alle: 14:02:44
Kikko, setu sigur di s'è chi tu as scrit ali ultimis tre riis?[?] (traduzione per i non ladini) sei sicuro di quello che hai scritto alle ultime tre righe?; se si è un bel vantaggio, tolgo la mia navicella e la monto sul nuovo Ducato. mandi mandi
19
giakbiank
giakbiank
13/07/2006 19
Inserito il 13/07/2006 alle: 16:59:25
io sono interessato ad un camper su nuovo ducato e vorrei sapere dove posso trovare un "porte aperte" per visionare questo mezzo in anteprima (risiedo nella provincia di Rimini)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Inserito il 13/07/2006 alle: 20:50:35
[quote]Originally posted by giakbiank
io sono interessato ad un camper su nuovo ducato e vorrei sapere dove posso trovare un "porte aperte" per visionare questo mezzo in anteprima (risiedo nella provincia di Rimini) [/quote Se aspetti un paio di mesi c'è l'hai TUTTI in casa a MONDO NATURA . Ciao e buoni km.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 14/07/2006 alle: 08:33:51
Credo che sia partito con la marcia giusta ed il fatto che ci siano molti passi e carregiate pure diverse a richiesta, vorra' dire che fara' anche la guerra all'Alko. slt
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/07/2006 alle: 09:16:23
e i prezzi ? io ho comprato un mezzo qualche mese fa anche perche' mi avevano ventilato che con il restiling il listino sarebbe stato "ritoccato" di almeno 2 mila euro. Ciao Roberto
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 14/07/2006 alle: 15:05:16
Anche io avevo avuto le stesse info di Roberto, aumenti dai 2 ai 3000 euro e allora ho cambiato il mezzo 15 gg fa approfittando dei forti sconti fatti dai conc. per liberare i magazzini dei modelli su meccaniche vecchie. Cosi' ho una meccanica collaudata, veicolo nuovo e sconto..... Buoni Km Cristiano TO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link