quote:Originally posted by MaxFirenze> guarda nella sezione fai da tè come ho fatto da mè. https://www.camperonline.it/fai... byby roberto
A che entra l'acqua sul motore? Quali rimedi? Grazie.. >
quote:Originally posted by GinoGina> il codice e' il seguente 55212592
Non per tutti è prevista la copertura: per il 100Cv solo una spruzzatina di antiossidante sugli iniettori. In Fiat (contattate 3 officine) mi dicono che per questo modello non esiste proprio il coperchio. >
quote:Originally posted by marco62> Io telefono,ma anche a me l'officina ha detto che per il momento non c'è niente,3000 160cv.Ciao Nyppo.
mi ripeto, chiamare il numero verde fiat, e si risolve il problema, x GinoGina il coperchio del 100 cv esiste il numero particolare e' il seguente 55212592 ciao >
quote:Originally posted by tartaglia> Scusa la mia ignoranza ma la tua risposta non la capisco. Saluti Paolo
xFirenze Iscritto 24 Giu 08 Post: inviati - 23/10/2008 : 10:34:23 -------------------------------------------------------------------------------- IO CON IL MIO ADRIA 3000 160 CV VI ASFALTO -------------------------------------------------- Si Max ecco la soluzione una bella asfaltata sul cofano e l'acqua non entra ahahahahah!!![:D] >
quote:Originally posted by roblungh> sei sicuro di quello che dici??????
Per il 3000 c'è il coperchio, io me lo sono montato nonostante che nel mio cofano non entri piu una goccia d'acqua. Il montaggio è un po piu complicato che per il 2300 perchè bisogna cambiare anche un tubo del circuito del raffreddamento circa 100€ per tutti i pezzi . Quello che non c'è è la possibilità di farselo montare "A GRATIS" l'unico rimedio gratuito per ora in fiat è il trattamento della testata. >
quote:Originally posted by marco62> Confermo perchè l'ho fatto fare anche io. p.s. A PAGAMENTO [}:)]e[B)]
Per il 3000 c'è il coperchio, io me lo sono montato nonostante che nel mio cofano non entri piu una goccia d'acqua. Il montaggio è un po piu complicato che per il 2300 perchè bisogna cambiare anche un tubo del circuito del raffreddamento circa 100€ per tutti i pezzi . Quello che non c'è è la possibilità di farselo montare "A GRATIS" l'unico rimedio gratuito per ora in fiat è il trattamento della testata. >
>
quote:Originally posted by marco62> se vieni ad aosta te lo faccio vedere... comunque se fai una ricerca (coperchio testa ducato 3000) nel forum c'è anche un post che ti dà i numeri di catalogo dei 4 pezzi che servono per la modifica. byby roberto
>
quote:Originally posted by roblungh> forse non mi sono spiegato, sono informato dei ricambi che occorrono, dico che se il mezzo e' in garanzia,il cliente non paga nulla (appunto scrivevo non ci credi??)
quote:Originally posted by marco62> se vieni ad aosta te lo faccio vedere... comunque se fai una ricerca (coperchio testa ducato 3000) nel forum c'è anche un post che ti dà i numeri di catalogo dei 4 pezzi che servono per la modifica. byby roberto
>
>
quote:Originally posted by ameri>
quote:Originally posted by marco62> Confermo perchè l'ho fatto fare anche io. p.s. A PAGAMENTO [}:)]e[B)]
Per il 3000 c'è il coperchio, io me lo sono montato nonostante che nel mio cofano non entri piu una goccia d'acqua. Il montaggio è un po piu complicato che per il 2300 perchè bisogna cambiare anche un tubo del circuito del raffreddamento circa 100€ per tutti i pezzi . Quello che non c'è è la possibilità di farselo montare "A GRATIS" l'unico rimedio gratuito per ora in fiat è il trattamento della testata. non e' cosi'' >
>
>