quote:Originally posted by marco62>
quote:Originally posted by ameri>
quote:Originally posted by marco62> Confermo perchè l'ho fatto fare anche io. p.s. A PAGAMENTO [}:)]e[B)] hai sbagliato
quote:Originally posted by roblungh> sei sicuro di quello che dici??????
Per il 3000 c'è il coperchio, io me lo sono montato nonostante che nel mio cofano non entri piu una goccia d'acqua. Il montaggio è un po piu complicato che per il 2300 perchè bisogna cambiare anche un tubo del circuito del raffreddamento circa 100€ per tutti i pezzi . Quello che non c'è è la possibilità di farselo montare "A GRATIS" l'unico rimedio gratuito per ora in fiat è il trattamento della testata. non e' cosi'' >
>
>
>
quote:Originally posted by marco62> Vedi,il problema è che sono passato da fiat,e propio loro mi hanno detto che ancora non c'è,ho pure provato a dire che lo pagavo,ma la risposta è stata che non è questione di prezzo,ma che non c'è,quindi proverò propio a chiamare il numero verde.Ciao Nyppo.
CIAO NYPPO SE PASSI ROMA TI DICO QUELLO CHE DEVI FARE, SE NON SEI DI ROMA,VAI DA UN CONCESSONARIO FIAT E VEDRAI CHE RISOLVI >
quote:Originally posted by nyppo> allora vai dal tuo concessionario e digli di cercare questi numeri: Ho appena fatto aggiungere al mio x250 3000 la copertura: 1 coperchio codice 504301861 1 staffa codice 504296501 1 perno codice 504021335 1 tubo codice 504306122 vedrai che trovano i pezzi per coprire la testata del ducato 3000. byby roberto
quote:Originally posted by marco62> Vedi,il problema è che sono passato da fiat,e propio loro mi hanno detto che ancora non c'è,ho pure provato a dire che lo pagavo,ma la risposta è stata che non è questione di prezzo,ma che non c'è,quindi proverò propio a chiamare il numero verde.Ciao Nyppo.
CIAO NYPPO SE PASSI ROMA TI DICO QUELLO CHE DEVI FARE, SE NON SEI DI ROMA,VAI DA UN CONCESSONARIO FIAT E VEDRAI CHE RISOLVI >
>
quote:Originally posted by raiden> RIPORTALO IN CARROZZERIA FIAT E INSISTI, FATTA LA SERVICE NON DEVE ENTRARE UN GOCCIO D 'ACQUA
ascoltate marco 62 !!!!!!!!! il sottoscritto prima di recarsi alL'officina fiat ha chiamato il numero verde, mi hanno detto di recarmi da un concessionario qualsiasi fiat, mi hanno montato in garanzia senza pagare un euro la copertura della testata, poi mi hanno mandato da una carrozzeria fiat, e fatto un ulteriore siliconatura alla guarnizione tutto gratis, nel motore adesso entra meno acqua non è un problema risolutivo ciao a tutti >
quote:Originally posted by marco62>ocio ragazzi, alla Fiat stanno facendo i furbi, mi hanno detto se voglio il coprimotore gratis devo fare il tagliando e mi hanno chiesto la bellezza di € 270,00, vuoi vedere che mi fanno pagare anche il coprimotore? Intanto ho risolto mettendo del silicone sotto la guarnizione del vetro.Un consiglio:non farevi mettere le mani sul motore, perche' un conto e' quando il pezzo lo montano in catena, un altro e' quando lo montano dopo.
[quote]Originally posted by raiden
per marco62 .. che tipo di intervento risolutivo ti fanno in carrozzeria per eliminare definitivamente l'infiltrazione d'acqua ciao c'e' un bollettino tecnico fiat ,una serie di piccole modifiche per lo scarico dell'acqua piovana e infine il montaggio del coprimotore, e non c'e' nessun pericolo per i cavi, non dicessero fesserie ciao >