quote:Originally posted by Mario1952> [:0][:0][:0] Grande, bravissimo 110 e lode. Se per pura sfiga dovresti trovarti un incidente con una macchina per traverso (ed a me è successo) poi mi dici con quanta aggressività gli piombi addosso. Ma non preocciparti che poi con calma da dietro arrivo io con il mio modesto Ford 2400 id 4 marce con over drive e con la terza corta (sai, siamo in salita) e mi fermo ad darti una mano[:(!][:(!], anzi prima vedo se per incoscienza ti sei portato dietro da tua famiglia (che sarà sepolta da tutte le macerie uscite dagli armadi che per la tua stupidità di tirare come un pazzo gli sono cascati addosso) e nella malaugurata ipotesi che tu l'abbia fatto, prima aiuterò loro, e poi ovviamente aiuterò te (sempre che mi sia rimasto un bricialo di forza).
Ciao. Il motore a mio parere si presenta un po'troppo pigro sotto 1500rpm, rispetto al ducato ha + frequenti cambi di marcia, ma in generale è un buon motore con una buona potenza e coppia. L'impostazione di guida e il comfort è quasi automobilistico, strumentazione completa con cruise control (il mio ha anche di serie il computer di bordo). Se lo tiri con una certa aggressività ti da delle belle soddisfazioni, i consumi mica tanto[}:)] (8-10 di media); ho fatto lo stelvio "correndo e tirando come un pazzo" e ho fatto circa 6km/l, ma le macchine non c'è la facevano a sorpassarmi, ho dato anche filo da torcere alle moto[:D][:D][:D] .... poi la fisica ....[:D][:D][:D]. UNICO DIFETTO FASTIDIOSISSIMO: Ti si può spegnere spesso in situazioni difficili ed in salita è rognoso nelle partenze da fermo (non che in pianura sia meglio) Dovuto principalmente da: Prima troppo Lunga, frizione del c..zo, mappatura della centralina Per fare paragoni bisonerebbe sentire i ducatisti e altri fordisti. Comunque con la funzione "cerca" presente in Camperonline puoi trovare altre info. Saluti Mario. >