quote:Originally posted by felix 51> Scusa volevo sapere se è un semintegrale o un mansardato. Ciao.Stefano
inviati - 07/09/2008 : 22:41:10 -------------------------------------------------------------------------------- Salve a tutti, sono possessore di un Challenger 43 motorizzato con meccanica Ford 2200 140cv e 6 marce. Con il mezzo ritirato il 29 di marzo ho percorso poco meno di 11000 km e non mi ha dato nessun tipo di problema ne la cellula ne la meccanica. Per quanto riguarda la meccanica deve dire che il motore è scattante e brioso, nelle partenze in salita è un piacere la prima è corta il giusto fatto una decina di metri si può gia inserire la seconda, con la sesta a 2000 giri si viaggia 105 km ora (in pianura e peso del mezzo circa 33 q). Il cruis di serie, abs e in alcuni casi anche esp sono optional che rendono piacevole la guida. Per quanto riguarda i consumi, sono a 90 km ora 8,2 litri per 100 km, a 110 km ora 11,5 litri per 100 km, questo dice il computer di bordo. Se vuoi dati di percorso vai alla sezione di diari di bordo "la costa della Bretagna" è il viaggio che ho fatto e che ti potrà dare alcune risposte, spero che ti possano essere utili. Saluti a tutti e buoni km >