CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

NuovoNuovo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
FrankieKamper
FrankieKamper
01/09/2008 2
Inserito il 01/09/2008 alle: 22:21:40
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, sono della zona di Varese e mi sono appena iscritto. In famiglia stiamo pensando di acquistare un camper usato e ci siamo guardati un po in giro. Vorrei gentilmente chiedere un parere a Voi esperti camperisti perchè oggi ci è capitata la seguente occasione: Marca: CI Modello: ELLIOT GARAGE; Motorizzazione: FIAT 2.3 JTD Anno imm.: 2006; Chilometri: 28.845; Posti omol.: 6; Posti letto: 6; Lunghezza: MT.6,95; Accessori: VERANDA, ANTIFURTO, ANTENNA TV, AUTORADIO; Prezzo: 31.000 euro in strada chiavi in mano. A vederlo è veramente bello e tenuto benissimo. Non presenta ammaccature o strisciate. L'interno è pulito, le stoffe sono ottime, il piano cucina non ha un graffio e il frigorifero...non puzza... Mi potete dare un vostro parere e/o suggerimento? Grazie. Francesco.[:)][:)][:)]
electron
electron
-
Inserito il 02/09/2008 alle: 09:30:36
Mi sembra che siamo nella norma. Come prezzo e come qualità del mezzo. Poi dipende da cosa vuoi, da cosa ti serve veramente e da tante altre cose. Ad esempio , il mio ha la stessa etè e gli stessi kilometri, anzi posseggi anche altri accessori, tipo il clima in cellula a tetto con inverter e la doppia batteria. / posti letto e omologati con cintura di sicurezza. Voglio dire , credo che potrei venderlo a un prezzo simile e pare che sia questo. Non ci penso proprio, perchè anche se si fanno ottimi affari col nuovo di questi tempi, non sono convinto delle novità che vedo. Non vedo un serio salto di qualità, vedo un ulteriore fumo messo in campo dai produttori. Forse i motori, ma bisogna aspettare la prova del tempo. Guarda quanto fa al litro, il mio 2,3 ducato jtd fa 600km a pieno se vaado a 90/100. Se vado a 80 max riescoa fare 750/800 a pieno. E basta.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/09/2008 alle: 09:48:32
sicuro che i posti omologati siano 6 ? (controlla sul libretto). se l' acquisti da privato (quindi senza garanzia) secono me e' un pelo fuori prezzo. Se non erro era un mezzo che di listino costava sui 36-37 mila euro , quindi personalmente (ma e' solo una mia opinione) 27-28 mila e' un prezzo piu' accettabile.
17
FrankieKamper
FrankieKamper
01/09/2008 2
Inserito il 02/09/2008 alle: 13:22:57
L'acquisto lo farei da un concessionario e il prezzo include la garanzia sia del concessionario e mi pare che quella della casa costruttrice non sia già scaduta. In più mi offre un anno di rimessaggio gratuito. [:)]
17
cameracafe
cameracafe
16/09/2008 175
Inserito il 30/09/2008 alle: 23:35:26
ma questo mezzo lo hai trovato in un concessionario di monza?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 01/10/2008 alle: 00:54:22
Ma con la crisi che c'è nel settore a quel prezzo il VR non lo trovi nuovo di pacca (scontato)?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
17
la perlanera
la perlanera
07/04/2008 384
Inserito il 01/10/2008 alle: 01:07:11
quote:Originally posted by FrankieKamper
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, sono della zona di Varese e mi sono appena iscritto. In famiglia stiamo pensando di acquistare un camper usato e ci siamo guardati un po in giro. Vorrei gentilmente chiedere un parere a Voi esperti camperisti perchè oggi ci è capitata la seguente occasione: Marca: CI Modello: ELLIOT GARAGE; Motorizzazione: FIAT 2.3 JTD Anno imm.: 2006; Chilometri: 28.845; Posti omol.: 6; Posti letto: 6; Lunghezza: MT.6,95; Accessori: VERANDA, ANTIFURTO, ANTENNA TV, AUTORADIO; Prezzo: 31.000 euro in strada chiavi in mano. A vederlo è veramente bello e tenuto benissimo. Non presenta ammaccature o strisciate. L'interno è pulito, le stoffe sono ottime, il piano cucina non ha un graffio e il frigorifero...non puzza... Mi potete dare un vostro parere e/o suggerimento? Grazie. Francesco.[:)][:)][:)] >
>parereid="red">:se tenuto bene ..bello suggerimentoid="red">: sconto di 1000 euro ciao
17
la perlanera
la perlanera
07/04/2008 384
Inserito il 01/10/2008 alle: 01:10:52
a dimenticavo,per la garanzia se è un privato prova a chiedere alla tua assicurazione se può farti un preventivo come garanzia (anticipo non sò se è possibile)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link